Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30
    Bestia in via d'estinzione...
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Gianfranco abbiamo capito sei una brava persona dalla parte sbagliata, la destra, e questo purtroppo ti toglie il titolo di brava persona, questo perchè hai detto ke la Rsi era democratica in poche parole....peccato...

Egol

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da yota71
    Danny tu che sei esperto è costituzionale il richamo alla RSI ?
    penso sia legalmente valido..come dire viva il Duce...
    certo tra il dire ed affermare di volerlo FARE ce n'è..
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Eegol
    Gianfranco abbiamo capito sei una brava persona dalla parte sbagliata, la destra, e questo purtroppo ti toglie il titolo di brava persona, questo perchè hai detto ke la Rsi era democratica in poche parole....peccato...

Egol
    Il mio brutto caratere mi proibisce di spiegarmi tante volte....lo farò per l'ultima volta.......la RSI era piena di giovanissimi ragazzi valorosi che stavano dalla parte sbagliata in quel periodo storico....tanti errori hanno fatto senza dubbio ma non permetto che tutta la storia nel suo complesso venga buttata al macero nel pentolone delle ignominie....ti ripeto che ci furono tanti che intesero partecipare alla RSI anke combattendo valorosamente con i partigiani bianchi contro i Tedeschi.........questa è storia....fatti un giretto in Friuli e dintorni , ferma qualche anziano e per loro questo è scontato. PUNTO
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non capite niente:
    con ordine: 1 gruppi terroristici di destra, Almirante chiese la pena di morte
    2 Mussolini ha fatto grandi cose per l'Italia ciò è accettata da tutti,

Nel 1925 il nuovo ministro dell’economia Volpi inaugurò la pianificazione economica, fissando la lira a quota 90, con grave danno per le esportazioni, si alzarono pesanti barriere doganali sul grano, sullo zucchero e sulla seta erc.

Palle con la quota novanta salvammola Lira che guarda caso Prodi ha distrutto coj dei grandi benefici

Furono ridotti GLI STIPENDI e le paghe del 12%

E' vero ma sono gli interessi nazionali che vengono prima di quelli personali

Fu lanciata la carta del Lavoro, che sanci la proibizione degli scioperi, e la giornata lavorativa tornò a 9 ore

IL PROTEZIONISMO favorì le GRANDI AZIENDE MONOPOLISTICHE( a discapito delle piccole imprese

un altra stonzata
    ma che cazzate dici l'hai letta la carta del lavoro?
    proibì si lo sciopero ma la giornata lavorativa divenne di 8 ore non di nove studiare.......................

La cosiddetta "battaglia del grano" ,anche se portò alla riduzione del 75% delle importazione di cereali, dall'altro ne fece salire il prezzo fino ad un livello del 50% superiore a quello americano, mentre ampie zone coltivate ad ulivi, vigne ed ortaggi, vennero, con gravi perdite, convertiti a campi di grano

ti sei dimanticato che non dipendevamo più dall'estero mentre oggi siamo schiavi e che non sentimmo la carestia......
    studiare...................

La cosiddetta battaglia demografica, che avrebbe dovuto portare il popolo italiano a superare i 70 milioni dopo il 1960 e che prevedeva penalizzazioni lavorative e tasse per i celibi e le nubili e sovvenzionava chi faceva figli.. fallì miseramente :nel 1932 i nati vivi registrarono la punta piu negativa dal 1876 .

errato gli abitanti dovevano essere 60 milioni e non ci sono prove di quello che dici

L'economia del regime espressa in TASSE, PRESTITI FORZOSI, IMPOSTE SUL CAPITALE E RESTRIZIONI VARIE portò ad un rialzo del costo della vita con ulteriore impoverimento delle classi meno abbienti e dall'altra fece star male anche la media borghesia che in passato aveva approvato il fascismo ( IN CAMBIO DI LEGGI A FAVORE DI PROPRIETARI DI CASA E PROPRIETARI TERRIERI…povera gente )

e la prima volta che sento questa cagata mostruosa

PRIMA DI PARLARE DI FASCISMO STUDIATE UN Pò E NON MI VA DI ELENCARE LE GRANDI COSE CHE SONO STATE FATTE DAL DUCE

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da italianuova2
    E' vero ma sono gli interessi nazionali che vengono prima di quelli personali

Non ti rispondo neanche... Non meriti risposta...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io non ti ho chiesto nessuna risposta

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Aledex

Non ti rispondo neanche... Non meriti risposta...
    assurdo...assurdo....
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Bestia in via d'estinzione...
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vedete?voi della destra non andate d'accordo neanche tra fascisti!e poi scusami tanti italianuova2 sai io non ho studiato in una scuola di destra dove ti insegnavano ke i comunisti mangiano i bambini ma in una imparziale...forse dovresti aprirla tu una nuova di scuola e tu le daresti come nome probabilmente "Scuola Dux mea lux Benito Mussolini"fascista cm sei!Poi ci sarebbe qualcuno ke le darebbe fuoco oppure fallirebbe (o forse no)e allora si ke la gente avrebbe imparato, cioè imparato ke i fascisti non sn ragionevoli e probabilmente non hanno principi morali(se non i loro, ma quelli non sn morali!)

Egol

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Eegol
    Vedete?voi della destra non andate d'accordo neanche tra fascisti!e poi scusami tanti italianuova2 sai io non ho studiato in una scuola di destra dove ti insegnavano ke i comunisti mangiano i bambini ma in una imparziale...forse dovresti aprirla tu una nuova di scuola e tu le daresti come nome probabilmente "Scuola Dux mea lux Benito Mussolini"fascista cm sei!Poi ci sarebbe qualcuno ke le darebbe fuoco oppure fallirebbe (o forse no)e allora si ke la gente avrebbe imparato, cioè imparato ke i fascisti non sn ragionevoli e probabilmente non hanno principi morali(se non i loro, ma quelli non sn morali!)

Egol

C'e un motivo perche si dice che i comunisti mangiavano i bambini

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito