Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Chi siamo e chi vogliamo essere.

Dalla nostra prima apparizione qui su pol come partito siamo stati ostacolati in tutti i modi e non ci vengono risparmiati attacchi anche dalla DND e da tutte le forze presenti (tranne da ADC e da O’Rei).
    Perché una lista di estrema destra dovrebbe essere bandita?
    E ancora ci dicono che siamo fascisti e allora? Questo è reato in una democrazia?

In decenni di Repubblica siamo stai molto più democratici dell’estrema sinistra (BR e varie altre sigle oltre che varie balle colossali che vengono insegnate nelle scuole) e siamo stati più onesti della DC.
    Nessuno sa me le prime iniziative dei vari partiti “vittoriosi” in guerra sono state l’abolizione di leggi quali la socializzazione!!!!!!!!!
    Nessuno sa che molte cose dette sul fascismo sono false!!!!!!!
    Nessuno sa che il fascismo ha avuto più morti tra le sue file che tra i suoi oppositori!!!!!
    Tutti pensano che il fascismo fu il movimento al servizio del capitale!!!!!!!!

NOI SIAMO LA PROVA CHE QUESTO SISTEMA HA FALLITO perché ESISTIAMO!!!!!!!!!!!

Non saranno le vostre paure a fermarci!!!!!!!!!!!!!!!

W LA DEMOCRAZIA

W IL NOSTRO CREDO

W L’ITALIA

W LA RSI

W NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NON RINNEGARE
    NON RESTAURARE
    (ALMIRANTE MSI-DN)

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Donna Assunta mi pare bella restaurata invece

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Chi siamo e chi vogliamo essere.

Che deliri gente

adirittura la RSI invece di andare avanti si và indietro.

Son contento

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dalla nostra prima apparizione qui su pol come partito siamo stati ostacolati in tutti i modi e non ci vengono risparmiati attacchi anche dalla DND e da tutte le forze presenti (tranne da ADC e da O’Rei).
    Perché una lista di estrema destra dovrebbe essere bandita?
    E ancora ci dicono che siamo fascisti e allora? Questo è reato in una democrazia?

Re: Io non ho attaccato proprio nessuno....dico solo che purtroppo avete dei toni troppo esasperati per i miei gusti e dei programmi poko attenti alle tematike pratiche di Pol e dei suoi forumisti....il problema è che siete pure in tanti e per questo mi dispiace non riuscire ad arrivare ad un punto di incontro con voi...ecco tutto.
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Bestia in via d'estinzione...
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vorrei dire solo ai fascisti ke negli anni di piombo non c'erano SOLO le BR c'erano anche i gruppi terroristici fascisti!e poi i servizi segreti deviati?quelli non erano forse fascisti????ke erano stati corrotti per favorire un colpo di stato della destra!E poi ora non cominciare con le solite cazzate sul fatto ke la storia è stata modificata dalla sinistra e dagli ebrei!ti prego evita di dirlo!ke questa è una delle più grosse cazzate che vi siate inventati!e poi il fatto di dire W la RSI e dopo dire W la democrazia, mi sembra un pò contraddittorio visto ke mussolini aveva eliminato tutti i partiti di sinistra e gli oppositori quindi non puoi affermare ke eravamo in una democrazia e quindi è contraddittorio dire viva la rsi e dopodichè dire w la democrazia xke sono due termini completamente diversi, così come fascismo e democrazia. POTREBBE esistere un governo che lasci integri e incolumi gli oppositori(di tutti i generi) ma finora non è mai esistito e non so se qualunque fascista ke possa salire al potere (tranne berlusca e company ma vedrai ke anke loro lo faranno presto)avrebbe la giustizia di farlo,

Egol

MY WAY!
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Eegol
    ke erano stati corrotti per favorire un colpo di stato della destra!
    Egol
    Ma quale colpo e colpo di Stato...e quale "destra"...siamo seri, suvvia!

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

piccolo riassunto
    COSA HA FATTO MUSSOLINI: BREVE CRONISTORIA DEL VENTENNIO

• Nel 1925 il nuovo ministro dell’economia Volpi inaugurò la pianificazione economica, fissando la lira a quota 90, con grave danno per le esportazioni, si alzarono pesanti barriere doganali sul grano, sullo zucchero e sulla seta erc.
    • Furono ridotti GLI STIPENDI e le paghe del 12%
    • LA BENZINA fu diluita con alcool di vino
    • Fu lanciata la carta del Lavoro, che sanci la proibizione degli scioperi, e la giornata lavorativa tornò a 9 ore
    • IL PROTEZIONISMO favorì le GRANDI AZIENDE MONOPOLISTICHE( a discapito delle piccole imprese).
    • L'ufficio internazionale per il lavoro registrava che il valore reale dei salari italiani, nel 1930, era il più basso d'europa ed i disoccupati ,ancora nel 1933, superavano il milione..
    • La cosiddetta "battaglia del grano" ,anche se portò alla riduzione del 75% delle importazione di cereali, dall'altro ne fece salire il prezzo fino ad un livello del 50% superiore a quello americano, mentre ampie zone coltivate ad ulivi, vigne ed ortaggi, vennero, con gravi perdite, convertiti a campi di grano.
    • La cosiddetta battaglia demografica, che avrebbe dovuto portare il popolo italiano a superare i 70 milioni dopo il 1960 e che prevedeva penalizzazioni lavorative e tasse per i celibi e le nubili e sovvenzionava chi faceva figli.. fallì miseramente :nel 1932 i nati vivi registrarono la punta piu negativa dal 1876 .
    • L'economia del regime espressa in TASSE, PRESTITI FORZOSI, IMPOSTE SUL CAPITALE E RESTRIZIONI VARIE portò ad un rialzo del costo della vita con ulteriore impoverimento delle classi meno abbienti e dall'altra fece star male anche la media borghesia che in passato aveva approvato il fascismo ( IN CAMBIO DI LEGGI A FAVORE DI PROPRIETARI DI CASA E PROPRIETARI TERRIERI…povera gente )
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Bestia in via d'estinzione...
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Vikkk
    Ma quale colpo e colpo di Stato...e quale "destra"...siamo seri, suvvia!
    A quella non era destra?ke voleva favorire un colpo di stato?A allora scusa sai credevo ke tutte le testimonianze dei terroristi fascisti una volta catturati, degli agenti segreti corrotti interrogati ke hanno confessato cm i terroristi tutto quello ke ti ho detto io, compreso il colpo, e le ricerche ke hanno avuto prove e che poi gli stessi capi fascisti hanno detto, sai credevo ke fossero vere....ma scusa evidentemente hai ragione tu, un fascistello nostalgico del mascellone e amante della schiavitù....MA SVEGLIATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s. se non lai capito (cosa probabile) il mio era sarcasmo

Egol

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da danny78
    [B]piccolo riassunto
    COSA HA FATTO MUSSOLINI: BREVE CRONISTORIA DEL VENTENNIO
    Danny tu che sei esperto è costituzionale il richamo alla RSI ?

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

poi il fatto di dire W la RSI e dopo dire W la democrazia, mi sembra un pò contraddittorio

Re: Ma che cavolo stai dicendo?ma tu sai cosa fu la RSI....e sai che ci fu una parte dei giovani della RSI che combattè al fianco dei partigiani bianki contro i tedesci???

Re2: Il ruichiamo alla RSI non è assolutamente incostituzionale
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima