Ma un elfo in più...![]()
![]()

Ma un elfo in più...![]()
![]()

Ahhh, vedi che alla fine mi dai ragione...![]()
La scelta di Affus è perdente, fidati di me.![]()

Come mai questa scelta Hiero? Lo psichiatra te l'ha imposta?!
I calmanti non fanno più effetto?!
![]()
![]()
Come mai, sono curioso...![]()

Dopo la baldraccata fatta da un mio concriceto Falansterio, è stato "espulso" da POL, e dato che la Destra Cricetale si sta spaccando non avendo più personale me ne sono andato pur'io!In Origine Postato da Cristianu
Come mai questa scelta Hiero? Lo psichiatra te l'ha imposta?!
I calmanti non fanno più effetto?!
![]()
![]()
Come mai, sono curioso...![]()
![]()
Ah, lo psichiatra mi ha detto di dirti, quando ti avrei visto, di usare valeriana a colazione...![]()
PS: Hiero ci sarà tua nonna, chiamami Hieronimus che il diminutivo lo usavo come criceto...![]()

Avevo solo da non fare la vaccata fratello !In Origine Postato da Criceto Nero
traditore,
la tua memoria sarà dannata,
e il tuo nome sarà cancellato dai sacri e gloriosi albri cricetali.
Ravvediti Fratello![]()

Non mi affido più a nessuno, volo da solo come un'aquila in cerca di serenità...ma se vuoi fare un partito...In Origine Postato da Vikkk
Ahhh, vedi che alla fine mi dai ragione...![]()
La scelta di Affus è perdente, fidati di me.![]()
![]()

Ok Hiero, però mia nonna cerca di lasciarla dov'è...In Origine Postato da Hieronimus
Dopo la baldraccata fatta da un mio concriceto Falansterio, è stato "espulso" da POL, e dato che la Destra Cricetale si sta spaccando non avendo più personale me ne sono andato pur'io!
![]()
Ah, lo psichiatra mi ha detto di dirti, quando ti avrei visto, di usare valeriana a colazione...![]()
PS: Hiero ci sarà tua nonna, chiamami Hieronimus che il diminutivo lo usavo come criceto...![]()
![]()
![]()

La cricetocrazia sta perdendo pezzi, affus dovrebbe riflettere![]()

Mah...guarda che dall'ospedale non la muove nessuno...In Origine Postato da Cristianu
Ok Hiero, però mia nonna cerca di lasciarla dov'è...![]()
![]()
![]()
![]()

non è questione di cricetocrazia, è che non posso vedere perdere uno dei miei uomini in un modo così angusto...In Origine Postato da yota71
La cricetocrazia sta perdendo pezzi, affus dovrebbe riflettere![]()
![]()
Se torna Falansterio, autore tra l'altro del Forum cricetale...torno anch'io...![]()