deliziosi semini aromatizzatiIn Origine Postato da Hieronimus
Quale bottino?![]()
(Affus li allunga con Lsd)

deliziosi semini aromatizzatiIn Origine Postato da Hieronimus
Quale bottino?![]()
(Affus li allunga con Lsd)

Bè, ora non essendo più un criceto questi semini non mi fanno più gola!In Origine Postato da enrique lister
deliziosi semini aromatizzati
(Affus li allunga con Lsd)![]()

Ahhhh, questa è bella, saremmo NOI i rompiballe con tutto quello che hanno combinato sul nostro forum negli ultimi mesi Affus/Doddy/Falansterio/Figlio di Noè/ecc..ecc..??In Origine Postato da Hieronimus
Si, lo so! Ma anche voi destristi radicali siete dei rompicocomeri! noi volevamo solo portare un pò di allegria nel Forum e voi, come ci avete ricambiato?![]()
![]()
![]()
Ma il problema è che sul nostro forum eravate pure tollerati (sia pur in scarsa misura...e cmq io vi ho sempre difeso, questo non lo puoi negare), ma a un certo punto, evidentemente preso da "cleptomania" di romper le palle in giro, Affus e Falan sono straripati anche sugli altri forum, i quali poi (tipo l'ultimo caso) hanno dato la colpa a "noi" indistintamente, facendo sorgere l'ennesimo (che per fortuna il buon e avveduto Thomas ha stroncato sul nascere) casus belli fra di il nostro forum e quello padania (che già c'è molto poco buon sangue fra i due forum...).![]()
Insomma, stavolta certi criceti hanno pisciato fuori dalla gabbietta, e questo temo non passerà inosservato a chi sovrintende tutto quanto.
Cmq, per me la cosa è indifferente.

ma voi rompevate i cocomeri anche quando ce ne stavamo buoni buoni nella nostra gabbietta...dicevate che contribuivamo alla decadenza del forum...ricordi il thread parliamo costruttivamente e robe varie? Questo avveniva prima del conflitto tra Destra radicale e padania (iniziato per giunta da me...mettendo come avatar un criceto con la maschera di Nanths! Poi ha iniziato ad odiare me e tutti gli altri criceti, ma anche doddy ci è andato pesante...). Comunque voi avete sempre rotto i cocomeri di noi criceti...meno male che ora non ci sono più nel giro, anche se sono deboli e calunniati per reati non commessi...mi piaceva battermi per una giusta causa!In Origine Postato da Vikkk
Ahhhh, questa è bella, saremmo NOI i rompiballe con tutto quello che hanno combinato sul nostro forum negli ultimi mesi Affus/Doddy/Falansterio/Figlio di Noè/ecc..ecc..??![]()
![]()
![]()

Ma come, ora che stavamo aprendo al multimedia con filmati e videogame cricetali, tu ci abbandoni? RItorna nella gabbietta, now!
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Ho lasciato un bigliettone grosso come una casa davanti al cesto dei semini, guarda bene!In Origine Postato da shambler
Ma come, ora che stavamo aprendo al multimedia con filmati e videogame cricetali, tu ci abbandoni? RItorna nella gabbietta, now!![]()

In Origine Postato da Hieronimus
Si! prima su destra radicale, poi su Tradizione cattolica e poi su padania...stavamo rompendo i cocomeri a tutti!![]()
E venite qui sul fondo, tanto ormai c'è di tutto (dev'essere colpa di chi lo comanda)

In Origine Postato da marcejap
E venite qui sul fondo, tanto ormai c'è di tutto (dev'essere colpa di chi lo comanda)
![]()