Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: Cosa ne pensate?

MY WAY!
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Perdu
    però questi ci marciano! con la scusa che noi plebei non possiamo capire l'arte, gli artisti si sbizzarriscono con opere "discutibili" (che eufemismo.............)
    Anche questo è vero.
    Spero che l'artista non sia, sotto sotto, un maniaco con pulsioni necro-pedofile represse che poi sfoga con la scusa dell'opera "d'arte"...

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'arte è arte, ma le porcherie sono porcherie.

Ecco, questa è una porcheria.....

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Vikkk
    Piazza 24 maggio? è nel Ticinese, non lontano...mi sa che mi fiondo subito a vedere l'opera d'arte!!
    Magari dopo una birra al Rattazzo...

email non funzionante
     Likes dati
    49
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Vikkk
    Effettivamente non ho neppure io idea di cosa abbia voluto rappresentare l'artista
    per me ha voluto rappresentare un unico, semplice concetto:
    SI', IO SONO UN PIRLA!

allevatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da pensiero
    IL PERMESSO L'HA CONCESSO IL SINDACO ALBERTINI DI MILANO, L'ARTISTA UN CERTO/A TRUSSARDI
    No veramente l'artista è il padovano Maurizio Cattelan.

Autore tra l'altro de "la nona ora".

allevatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Certo che siete un po' degli ignoranti a non conoscere Cattelan, io per primo ammetto la mia inadeguatezza a commentare qualsiasi argomento rientri nel campo artistico però almeno i nomi degli autori più famosi li conosco.

email non funzionante
     Likes dati
    49
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bimbi impiccati, uomo cade
    mentre cerca di staccarli

L'opera d'arte di Cattelan a Milano

MILANO - L'uomo che cercava di rimuovere l'opera d'arte dei bambini impiccati in piazza XXIV Maggio a Milano è caduto al suolo da un'altezza di circa 5-6 metri. Si ignorano le sue condizioni. Un'ambulanza è appena giunta sul luogo, dove si era radunata una piccola folla che stava osservando con timore i tentativi dell'uomo, in difficoltà.

L'uomo, dall'apparente età di 50 anni, vestito con jeans e maglietta e dall'aspetto piuttosto trasandato, è stato soccorso dagli infermieri e da un medico arrivati con l'ambulanza della Croce d'Oro. Dopo la caduta giaceva in una pozza di sangue, ma respirava ed era cosciente. Muoveva leggermente il braccio. Secondo alcuni, quando è salito sull'albero era in stato di ebbrezza.

L'uomo si è arrampicato alle 21.20 sulla quercia cercando di staccare i bimbi impiccati dell'opera dell'artista Cattelan. La persona di mezza età è la stessa che già oggi aveva annunciato avrebbe fatto questo gesto. L'uomo aveva già staccato due manichini e si è trovato bloccato sul ramo mentre cercava di staccare anche il terzo. Una guardia giurata, con l'ausilio di una scala, ha cercato di aiutarlo.
    (...)

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da asburgico
    No veramente l'artista è il padovano Maurizio Cattelan.

Autore tra l'altro de "la nona ora".

ah boh.....dall'articolo non si comprende proprio bene, non cambia molto comunque chi sia l'artista, per quanto mi riguarda è schifosa quest'opera ......l'avessero messa dentro ad una mostra che chi voleva se la guardava, mi andava anche bene, ma metterla lì in piazza dove uno se non vuol vederla deve abbassare la testa mi sembra francamente troppo.....

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da lauraf
    Bimbi impiccati, uomo cade
    mentre cerca di staccarli

L'opera d'arte di Cattelan a Milano

MILANO - L'uomo che cercava di rimuovere l'opera d'arte dei bambini impiccati in piazza XXIV Maggio a Milano è caduto al suolo da un'altezza di circa 5-6 metri. Si ignorano le sue condizioni. Un'ambulanza è appena giunta sul luogo, dove si era radunata una piccola folla che stava osservando con timore i tentativi dell'uomo, in difficoltà.

L'uomo, dall'apparente età di 50 anni, vestito con jeans e maglietta e dall'aspetto piuttosto trasandato, è stato soccorso dagli infermieri e da un medico arrivati con l'ambulanza della Croce d'Oro. Dopo la caduta giaceva in una pozza di sangue, ma respirava ed era cosciente. Muoveva leggermente il braccio. Secondo alcuni, quando è salito sull'albero era in stato di ebbrezza.

L'uomo si è arrampicato alle 21.20 sulla quercia cercando di staccare i bimbi impiccati dell'opera dell'artista Cattelan. La persona di mezza età è la stessa che già oggi aveva annunciato avrebbe fatto questo gesto. L'uomo aveva già staccato due manichini e si è trovato bloccato sul ramo mentre cercava di staccare anche il terzo. Una guardia giurata, con l'ausilio di una scala, ha cercato di aiutarlo.
    (...)

ecco questa fa il paio con la catena di incidenti che a quanto pare si sono susseguiti perchè la gente per guardare si è tamponata

Ospite

Predefinito

dalle 2 opere che ho visto qui , cattelan mi sembra faccia parte di quella nutrita e noiosa schiera di pseudo-provocatori che in tale maniera cercano di accreditarsi quali artisti di rottura (di maroni) per farsi riconoscere dal mercato dell'arte , e mi sembra ci riesca bene purtroppo , pseudo-provocatori e non veri provocatori perchè colpiscono sempre fin dove sanno di poter colpire senza rischiare nulla.
    supefluo dire che nessuno si ricorderà fra 100 di costui...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima