non si può più fare... mi sembraIn origine postato da Il_Grigio
Ho cliccato troppo in fretta, me la puoi settare tu per favore?![]()
Sono d'accordo
non mi piace
devo ancora valutarlo
non me ne frega nulla

non si può più fare... mi sembraIn origine postato da Il_Grigio
Ho cliccato troppo in fretta, me la puoi settare tu per favore?![]()

Peccato, vorrà dire che ci accontentiamo delle gambe.
Per i fianchi la prossima volta![]()

O perdu, in che palestra vai?In origine postato da Perdu
spalle, braccia, torace e schiena......mi ammazzo in palestra!!!!![]()

perdu's fitness center!In origine postato da Naitmer
O perdu, in che palestra vai?![]()
ho trasformato una stanza di casa mia in palestra

In origine postato da Perdu
perdu's fitness center!![]()
ho trasformato una stanza di casa mia in palestra
complimenti...io ho vogatore, cyclette, macchinetta sai quella con le varie fasce .....ci ho messo tutta la buona volontà di questo mondo ma da sola non riesco a far ginnastica, mentre quand'è ora di fare la presciistica quei due mesetti in palestra la faccio volentieri...da sola son pigra non ce la faccio![]()

In origine postato da Perdu
perdu's fitness center!![]()
ho trasformato una stanza di casa mia in palestrafanatico

beh ma ero indecisa...
cmq ho scelto la bocca xkè è molto carnosa...cmq anche gli occhi e il viso in generale mi piace molto...![]()

Ho risposto: "altro".
Potrei dire con più facilità cosa ad altre persone piace di me, di ciò che si vede e anche di ciò che non si vede. Ma non ve lo dirò!![]()
![]()
Personalmente, tendo più a guardarmi dentro anzichè in superficie.
A parte gli apprezzamenti sul mio aspetto che ricevevo da bambino (quelli che entrano da un orecchio ed escono dall'altro), posso dirvi che ho dovuto aspettare i vent'anni perchè una bella ragazza della mia età, osservandomi viso a viso con sguardo languido, mi dicesse: "Che begli occhi verdi che hai...".
Dopo di che ho voluto accertarmi osservandomi allo specchio: avevo gli occhi effettivamente di colore verde mare ed era la prima volta che davo importanza al fatto.
E dire che l'espressione del viso l'avevo osservata molte volte, guardandomi anche fisso negli occhi, ma... non avevo mai dato importanza al colore...

io sono quello che un criminologo del 1800 avrebbe definito un potenziale delinquente guardando il mio fisico......In origine postato da Naitmer
fanatico
![]()
infatti se smetto di fare palestra ingrasso, ma se continuo a farne, mi ingrosso troppo....adesso sono 167cm x 69 kili circa, e non ho praticamente massa grassa...che fare? panzone o mastro lindo?????![]()

pigrona!!!In origine postato da pensiero
complimenti...io ho vogatore, cyclette, macchinetta sai quella con le varie fasce .....ci ho messo tutta la buona volontà di questo mondo ma da sola non riesco a far ginnastica, mentre quand'è ora di fare la presciistica quei due mesetti in palestra la faccio volentieri...da sola son pigra non ce la faccio![]()
![]()
fai allenamento mentre guardi la tv, è rilassante!