Visualizza Risultati Sondaggio: quale preferite ?

Partecipanti
16. Non puoi votare in questo sondaggio
  • carbone, cosi con l'effetto serra gli anni prossimi risparmio anche sul riscaldamento

5 31.25%
  • nucleare, peccato speravo che qualche sceicco comprarasse la mia squadra del cuore

11 68.75%
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 56

Discussione: Il premièr

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da O'Rei
    significa che te mi devi dire quando i partigiani hanno cominciato a combattere contro tedeschi e fascisti
    Va bene che sei di Prato e il Bisenzio ti crea qualche problema, ma prova a chiedere in giro...non ai tuoi camerati naturalmente ...ma ai vecchi, chi ha liberato Firenze e quando sono arrivati gli yankees..

Mi onoro di essere stato amico di due medaglie d'argento e una di bronzo, persone di provata onestà e coraggio. Partigiani.

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Eegol
    1943 quando hanno avuto l'opportunità x uscire allo scoperto senza farsi ammazzare, cn l'aiuto degli americani è vero ma ciò nn volle dire ke accettavano l'avanzata americana

Egol
    eh bah....troppo facile per questi finti rivoluzionari non credi?

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da S.P.Q.R.
    Io avrei preferito cadere in mani americane che in quelle dei partigiani,sicuramente sarebbero stati piu garantisti
    Di questo puoi esserne sicuro, non avrei dato un soldo bucato per la tua incolumità..se tu fossi stato come sei ora, fascista.
    Comunque vale anche per te....fatti raccontare da chi ha avuto parenti prigionieri in Africa, con gli inglesi, come se la sono spassata.

Bestia in via d'estinzione...
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

eh bah....troppo facile per questi finti rivoluzionari non credi?
    Ah tu li kiami finti rivoluzionari sl xke nn hanno fatto la marcia su roma cm i tuoi camerati?cioè sl xke nn hanno instaurato una dittatura?senti ma xke nn ti svegli un pò e vai a cercare il significato di rivoluzionaro sul dizionario?forse NON cè scritto fascista sopra...

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ah tu li kiami finti rivoluzionari sl xke nn hanno fatto la marcia su roma cm i tuoi camerati?cioè sl xke nn hanno instaurato una dittatura?senti ma xke nn ti svegli un pò e vai a cercare il significato di rivoluzionaro sul dizionario?forse NON cè scritto fascista sopra...
    no c'è scritto: colui che fa una rivoluzione

"Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si ma il mio era un modo di dire...senti cmq io nn dico ke sn rivoluzionari dico sl ke sn stati quelli in grado di combattere x le proprie idee, il ke è importantissimo!io li ammiro

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si ma il mio era un modo di dire...senti cmq io nn dico ke sn rivoluzionari dico sl ke sn stati quelli in grado di combattere x le proprie idee, il ke è importantissimo!io li ammiro
    ma che c'entra? anche i nazisti hanno combattuto per le proprie idee....

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma che c'entra? anche i nazisti hanno combattuto per le proprie idee....
    I nazisti hanno combattuto xke gli piaceva uccidere e torturare, e poi quella guerra l'hanno scatenata i nazi-fasci ma nn x motivi ideologici (nn illudiamoci questo tipo di guerre nn si fanno + da secoli)ma x motivi di espansione territoriale e x poter annientare quelli ke dall'estero potevano creare movimenti di opposizione alla dittatura hitleriani e quindi conquistandoli avrebbero impedito ke ciò avvenisse...capito quello ke voglio dire?

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

I nazisti hanno combattuto xke gli piaceva uccidere e torturare, e poi quella guerra l'hanno scatenata i nazi-fasci ma nn x motivi ideologici (nn illudiamoci questo tipo di guerre nn si fanno + da secoli)ma x motivi di espansione territoriale e x poter annientare quelli ke dall'estero potevano creare movimenti di opposizione alla dittatura hitleriani e quindi conquistandoli avrebbero impedito ke ciò avvenisse...capito quello ke voglio dire?
    ma che cazzate ma chi te l'ha insegnata la storia?

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma che cazzate ma chi te l'ha insegnata la storia?
    Beh sicuramente nn i tuoi parenti fascisti, io ho studiato storia x anni, avendo fatto la facoltà di scienze storiche all'università, anke se mi sn specializzato nel medioevo...cmq quella storia di cui parliamo noi lo studiata abbastanza bene

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima