In Origine postato da Eegol
ma vi sentite?oramai neanke + voi della destra sapete cs siete...ce nè uno ke dico ke sn di destra e democratici, un altro ke dice ke sn olocratici...mamma mia, siete caduti proprio in basso!
studia

ma vi sentite?oramai neanke + voi della destra sapete cs siete...ce nè uno ke dico ke sn di destra e democratici, un altro ke dice ke sn olocratici...mamma mia, siete caduti proprio in basso!
studia

RIstudia

partigiani = voltagabbana che appoggiarono l'intervento americanoIn Origine postato da Eegol
L'affermazione che la maggioranza ha sollevato un pò di tempo ha suscitato scalpore e rabbia nei confronti di quelli schierati a sinistra e anche per i centristi ci sono state le medesime reazioni. L'affermazione è stata, riguardo al 25 aprile: basta rivangare il passato. Cioè in poche parole: i partigiani non hanno fatto un cazzo. Per molti come me tutto questo è vergognoso! E vorrei sapere il vostro parere sulla questione.
Egol

mA CHE CAVOLO DICI?ma se nella maggiorparte dei casi i partigiani si rifiutavano di accettare gli ordini dei comandanti americani e agivano cm volevano, cioè nel modo quasi sempre + giusto!

quando sono usciti allo scoperto i partigiani?In Origine postato da Eegol
mA CHE CAVOLO DICI?ma se nella maggiorparte dei casi i partigiani si rifiutavano di accettare gli ordini dei comandanti americani e agivano cm volevano, cioè nel modo quasi sempre + giusto!

Che significa quando sn usciti allo scoperto?

significa che te mi devi dire quando i partigiani hanno cominciato a combattere contro tedeschi e fascistiIn Origine postato da Eegol
Che significa quando sn usciti allo scoperto?

1943 quando hanno avuto l'opportunità x uscire allo scoperto senza farsi ammazzare, cn l'aiuto degli americani è vero ma ciò nn volle dire ke accettavano l'avanzata americana
Egol

Beh...dubito che la contrastasserò però...

Io avrei preferito cadere in mani americane che in quelle dei partigiani,sicuramente sarebbero stati piu garantisti