fico!!!![]()

fico!!!![]()

Spero proprio che non accada mai più... Nel caso, tuttavia, sarete preavvertiti... contenti?In origine postato da Affus
Tomas durante la tua assenza c'è stato un tentativo di ammutinamento e una specie di tumulto per appropiarci del forum al cui vertice c'era shambler che in maniera discreta e nascosta manovrava tutto.
Il tentativo è stato subito scoperto e rintuzzato da mazza che ha prontamente messo infuga tutti i congiurati .
La prossima volta bisognera oragnizzarlo meglio ,magari se sappiamo che la tua assenza sara piu lunga del solito .![]()

Tomas, non crederai mica al roditore toposo?
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"
ma come , quando dicevi che nel nostro movimento c'è poca democrazia , cosa intendevi ? Non eravamo d'accordo che bisognava fare qualcosa per farci conoscere e vendere meglio il prodotto ?In origine postato da shambler
Tomas, non crederai mica al roditore toposo?
Lo sai che se andavamo al potere su pol , potevamo aprire un uffico vendite ? Allora sono io che ho capito male le tue intenzioni .
Tomas , scusa , ci eravamo fraintesi.
non è necessario che avvisi tutti , basta che avvisi shambler oppure Jozif.In origine postato da Tomás de Torquemada
Spero proprio che non accada mai più... Nel caso, tuttavia, sarete preavvertiti... contenti?![]()

Farci conoscere sui mercati italiano ed europeo, mica farci conoscere nel senso di dire :"ecco, vi siete fatti conoscere anche qui ".In origine postato da Affus
ma come , quando dicevi che nel nostro movimento c'è poca democrazia , cosa intendevi ? Non eravamo d'accordo che bisognava fare qualcosa per farci conoscere e vendere meglio il prodotto ?
Lo sai che se andavamo al potere su pol , potevamo aprire un uffico vendite ? Allora sono io che ho capito male le tue intenzioni .
Tomas , scusa , ci eravamo fraintesi.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Senti ma tu lo sai cos'è la destra? C'è qualcosa più a destra del sionismo? No, infatti il vecchio Msi è sempre stato vicino a Israele!In origine postato da S.P.Q.R.
Be difendere israele essere a favore dell'intervento in iraq, non mi sembrano proprio idee di destra
E lo sai che Mussolini aveva amici sionisti e li aiutava a fare lo stato di Israele?
queste cose non gliele dicono nella sezione, non è colpa sua .In origine postato da Jozif
Senti ma tu lo sai cos'è la destra? C'è qualcosa più a destra del sionismo? No, infatti il vecchio Msi è sempre stato vicino a Israele!
E lo sai che Mussolini aveva amici sionisti e li aiutava a fare lo stato di Israele?

e che gli hanno dato la spada dell'islamIn origine postato da Jozif
Senti ma tu lo sai cos'è la destra? C'è qualcosa più a destra del sionismo? No, infatti il vecchio Msi è sempre stato vicino a Israele!
ma noi abbiamo bisogno di una base , di un laboratorio per le nostre idee e vendere i nostri prodotti ma se non conquistiamo almeno questo forum in italia come ci facciamo conoscere all'estero ? Questo è il posto idelale per vendere e fare affari d'oro . Questo forum lo frequenta anche le pen dove ha potuto capire quando valgono le idee di certi cannati che scrivono qui .In origine postato da shambler
Farci conoscere sui mercati italiano ed europeo, mica farci conoscere nel senso di dire :"ecco, vi siete fatti conoscere anche qui ".