Quali privilegi ?In Origine postato da S.P.Q.R.
no
era una piccola cricca che cerca di mantenere i propri privilegi
NON mi sembra di averne
Ah beh se poi tu chiami privilegi dire il proprio parere allora si è un privilegio

Quali privilegi ?In Origine postato da S.P.Q.R.
no
NON mi sembra di averne
Ah beh se poi tu chiami privilegi dire il proprio parere allora si è un privilegio

e ma fra lui e eegol(che è un possibile clone) stanno sempre li ad insinuare a criticare poi quando gli rispondi allora fanno le mammoletteIn Origine postato da Alessandra
Sei sempre il più polemico o quasi, noto.
Che si prendano le loro responsabilita una buona volta, ho per questo segnalato piu di una volta i loro messaggi all'amministrazione

se pensi che siamo un cricca di privilegiati (sbagliando)... puoi sempre andartene... e ritornare nel tuo forum democratico e libertario...In Origine postato da S.P.Q.R.
no
la verità è che ....noi il forum lo abbiamo costruito piano piano.. tra dibattiti..litigate.. innovazioni... elezioni etc.. voi ve lo siete trovato bello pronto.. e se tra un giorno o 2 vi stufate e ve ne andate..?
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

In Origine postato da danny78
infatti
personalmente spero che avendo 3 preferenze.. non le si "impeghi" tutte per la stessa area politica.
( ma è un parere personale)
Non ti offenderai se uno propone delle alternative
in democrazia proporre mi sembra una cosa scontata

Mi fai un favore una volta per tutte aleIn Origine postato da Alessandra
Sei sempre il più polemico o quasi, noto.
gli dici al tipo che io non sono clone di nessuno e NON ho cloni......io NON ne ho bisogno

Proporre o imporre ?In Origine postato da S.P.Q.R.
Non ti offenderai se uno propone delle alternative
in democrazia proporre mi sembra una cosa scontata
Con questa storia dei cloni mi fate proprio ridere, cerchiamo di pensare allo scritto e non alla persona...poi, se la persona è clone, chissenefrega, secondo me la figura di cacca la fa il clone.In Origine postato da S.P.Q.R.
e ma fra lui e eegol(che è un possibile clone) stanno sempre li ad insinuare a criticare poi quando gli rispondi allora fanno le mammolette
Che si prendano le loro responsabilita una buona volta, ho per questo segnalato piu di una volta i loro messaggi all'amministrazione

tra i 4300 post tuoi e i miei 4040 non c'e molta differenzaIn Origine postato da danny78
se pensi che siamo un cricca di privilegiati (sbagliando)... puoi sempre andartene... e ritornare nel tuo forum democratico e libertario...
la verità è che ....noi il forum lo abbiamo costruito piano piano.. tra dibattiti..litigate.. innovazioni... elezioni etc.. voi ve lo siete trovato bello pronto.. e se tra un giorno o 2 vi stufate e ve ne andate..?

Appunto.....In Origine postato da Alessandra
Con questa storia dei cloni mi fate proprio ridere, cerchiamo di pensare allo scritto e non alla persona...poi, se la persona è clone, chissenefrega, secondo me la figura di cacca la fa il clone.

giustissimo ma queste storie girano grazie ad alcuni personaggi, che da quanto abbiamo presentato la nostra lista attaccano di continuo usando tutti i mezziIn Origine postato da Alessandra
Con questa storia dei cloni mi fate proprio ridere, cerchiamo di pensare allo scritto e non alla persona...poi, se la persona è clone, chissenefrega, secondo me la figura di cacca la fa il clone.