sarebbe bene fare linea comune cmq sono abbastanza disponibile alla moderazione ( o forse qualcuno me la contesta per il numero di post insufficienti o inesperienza?)

sarebbe bene fare linea comune cmq sono abbastanza disponibile alla moderazione ( o forse qualcuno me la contesta per il numero di post insufficienti o inesperienza?)

Mah....guarda....io te la contesto un po....sei un brutto fascista censore secondo me......e cattivo....ecco.....In Origine postato da O'Rei
![]()
![]()
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Ma si infatti io lo sempre detto ke x me era un pò bacato ma cmq...In Origine postato da Gianfranco
Mah....guarda....io te la contesto un po....sei un brutto fascista censore secondo me......e cattivo....ecco.....![]()
![]()
![]()

brutto comunistelloIn Origine postato da Gianfranco
Mah....guarda....io te la contesto un po....sei un brutto fascista censore secondo me......e cattivo....ecco.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine postato da Eegol
Ma si infatti io lo sempre detto ke x me era un pò bacato ma cmq...![]()
questo se le beve tutte!!!!
Ah gianfrà, guarda un po' se qualche Eegol abbocca oggi, a me sembra di si:
![]()
![]()

ma poi io censore?! penso di essere il moderatore che ha censurato meno nella storia di POL![]()

non ha censurato neanche alcuni thread palesemente OT del fondoscala che io che mi considero tollerante avrei censurato

A parte gli scherzi.....devo dire che nella moderazione tra me e O'rei io sia effettivamente moooooooolto più rigido.....O'rei credo sia su Pol il moderatore più tollerante e lassista che esista....io forse sono più puntiglioso e più attento al regolamento....calcola pure che O'rei modera un forum che cmq è abbastanza apolitico e affronta temi di discussione molto vari.....io ero moderatore della "Camera" e cmq si sa che in un "parlamento" si deve tenere un certo comportamento e non si possono tollerare certi toni o certe frasi che magari su un'altro forum volendo possono pure passare...![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

certoIn Origine postato da Gianfranco
A parte gli scherzi.....devo dire che nella moderazione tra me e O'rei io sia effettivamente moooooooolto più rigido.....O'rei credo sia su Pol il moderatore più tollerante e lassista che esista....io forse sono più puntiglioso e più attento al regolamento....calcola pure che O'rei modera un forum che cmq è abbastanza apolitico e affronta temi di discussione molto vari.....io ero moderatore della "Camera" e cmq si sa che in un "parlamento" si deve tenere un certo comportamento e non si possono tollerare certi toni o certe frasi che magari su un'altro forum volendo possono pure passare...![]()
![]()
io sono per la libera espressione ma qua concordo sul fatto che si debba tenere un comportamento consono

Mi sembra giusto. Una cosa è ammazzarti di botte alla bouvet una cosa in aula...posti diversi , comportamenti diversi , rigore diverso. ciaux MaryIn Origine postato da Gianfranco
![]()