Ma voi nel 2001 cosa avete votato? E a queste Europee confermate o no il voto? e se no cosa voterete questa volta?
Ps. Io votai nel 2001 FI ma credo che il 12-13 Giugno voterò quasi sicuramente Alleanza Nazionale

Ma voi nel 2001 cosa avete votato? E a queste Europee confermate o no il voto? e se no cosa voterete questa volta?
Ps. Io votai nel 2001 FI ma credo che il 12-13 Giugno voterò quasi sicuramente Alleanza Nazionale

Quale umiliazione scusa?In Origine Postato da Montalbano
Fortuna che ormai siete in pochi ad acconciarvi a questa umiliazione...![]()
![]()
![]()

Scusate...non credevo fosse un reato cambiare idea. Allora se avevo votato Ulivo e oggi An che mi facevate?mi linciavate? Onestamente non mi sembra tanto giusto prendere lezioni da voi che vi siete ritrovati al Governo(D'Alema) grazie a decine e decine di parlamentari eletti col Pol che poi sono passati con l'Ulivo.In Origine Postato da damps
E le successive? Per l'UDC?
E poi?
Ti aspettiamo, Pomicino.![]()
Marilux; ma chi vuoi prendere in giro? Tu hai sempre votato AN. Il tuo è un trucchetto per trascinare qualche voto verso la zuccavuota Fini.In Origine Postato da Marylux
Quale umiliazione scusa?![]()
![]()
![]()
Vedi, se io avessi votato FI e oggi fossi deluso voterei a Nord Lega e a Sud Udc o la Margherita...
Ma AN...Non umiliare la nostra (e la tua) intelligenza. Non fare come ANalroma.

una mia amica anti-berlusconiana di ferro ma comunque apolitica di principio non ha mai votato(ha 22 anni) ma proprio la settimana scorsa mi ha detto che quasi sicuramente alle Europee approfitterà del fatto che non ci sono coalizioni e schieramenti per votare Alleanza Naizonale e Fini. Che gli dovevo dire?"sporca voltagabbana che non sei altro"??

Ma come ti permetti scusa. Io nel 2001 credevo di più nel progetto Berlusconi e in lui in particolare oggi sono un po delusa e preferisco rimanere nell'ambito di Cdx ma dare il voto a quello che ritengo oggi il miglior politico in Italia e il miglior partito(Fini e An) . Cosa ci vedi di assurdo? E poi credi che dicendo che votavo Fi e ora An c'è gente che si lascia influenzare e fa lo stesso??In Origine Postato da Totila
Marilux; ma chi vuoi prendere in giro? Tu hai sempre votato AN. Il tuo è un trucchetto per trascinare qualche voto verso la zuccavuota Fini.
Vedi, se io avessi votato FI e oggi fossi deluso voterei a Nord Lega e a Sud Udc o la Margherita...
Ma AN...Non umiliare la nostra (e la tua) intelligenza. Non fare come ANalroma.![]()
![]()
Che vi dicevo? Un'agit prop di "Zuccavuota" Fini...In Origine Postato da Marylux
una mia amica anti-berlusconiana di ferro ma comunque apolitica di principio non ha mai votato(ha 22 anni) ma proprio la settimana scorsa mi ha detto che quasi sicuramente alle Europee approfitterà del fatto che non ci sono coalizioni e schieramenti per votare Alleanza Naizonale e Fini. Che gli dovevo dire?"sporca voltagabbana che non sei altro"??
Vuole dare l'impressione che ci sia in atto uno spostamento verso il partito degli uscieri ministeriali di AN.
penosa...

Io sono un antiberlusconiano convintissimo e niente mi farà mai votare il suo schieramento.In Origine Postato da Marylux
se si è antiberlusconiano uno piuttosto NON vota.
Non è una gran antiberlusconiana la tua amica
In Origine Postato da Marylux
Ma come ti permetti scusa. Io nel 2001 credevo di più nel progetto Berlusconi e in lui in particolare oggi sono un po delusa e preferisco rimanere nell'ambito di Cdx ma dare il voto a quello che ritengo oggi il miglior politico in Italia e il miglior partito(Fini e An) . Cosa ci vedi di assurdo? E poi credi che dicendo che votavo Fi e ora An c'è gente che si lascia influenzare e fa lo stesso??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fini il miglior politico???
Io non mi ricordo di un solo concetto degno di essere riportato che Zuccavuota abbia espresso negli ultimi vent'anni...![]()
Ma dove è finita Marylux?![]()
L'abbiamo spaventata o è a prendere consigli da Analroma?![]()