il vitasnella o alla pesca o alla fragola...![]()


il vitasnella o alla pesca o alla fragola...![]()
Muller naturale e quello alla vaniglia...non disdegno Fiorello ma non so se possa essere considerato uno yogurt.


In origine postato da Alessandra
Muller naturale e quello alla vaniglia...non disdegno Fiorello ma non so se possa essere considerato uno yogurt.
no ormai e' uno showman![]()
Bastardissimo m'hai fregatoIn origine postato da Nirvana
no ormai e' uno showman![]()
![]()


Non ce l'ho presente, ma sei sicura che sia uno yogurt? Perchè molti di questi prodotti a base di latte che vengono venduti in confezioni simili allo yogurt in realtà non lo sono.In origine postato da Marzia
il vitasnella o alla pesca o alla fragola...![]()


In origine postato da Alessandra
Bastardissimo m'hai fregato![]()
![]()
![]()


si si è uno yogurt...In origine postato da asburgico
Non ce l'ho presente, ma sei sicura che sia uno yogurt? Perchè molti di questi prodotti a base di latte che vengono venduti in confezioni simili allo yogurt in realtà non lo sono.
ops non avevo visto la scritta danone...![]()


brava brava, supporti le multinazionali straniere!In origine postato da Marzia
si si è uno yogurt...
ops non avevo visto la scritta danone...![]()


no è che è lo yogurt + magro ke c'è...In origine postato da asburgico
brava brava, supporti le multinazionali straniere!![]()


anche a te, vedoIn origine postato da Nirvana
te gusta la banana eh ?
![]()
![]()
![]()