![]()
![]()
sei tu la donna della mia vita![]()
![]()


![]()
![]()
sei tu la donna della mia vita![]()
![]()


vero....giorno dopo giorno scopriamo le nostre affinitàIn origine postato da Nirvana
![]()
![]()
sei tu la donna della mia vita![]()
![]()
![]()
![]()


Lo yogurt che si beve...quello liquido
Va giu' veloce...sai che contiene i fermenti lattici vivi e bla bla bla.....ti fa' magari un po' schifio....ma va' giu' che e' unna bellezza...e pensi di avere fatto una cosa giusta avendolo bevuto


In origine postato da DD
Lo yogurt che si beve...quello liquido
Va giu' veloce...sai che contiene i fermenti lattici vivi e bla bla bla.....ti fa' magari un po' schifio....ma va' giu' che e' unna bellezza...e pensi di avere fatto una cosa giusta avendolo bevuto
e invece?![]()


E' invece hai bevuto una cosa liquida che e' buona ma non ti fa' ne bene ne maleIn origine postato da pensiero
e invece?![]()
![]()


LatteBusche (prov. Belluno), magro naturale.


Astro, Yoplat e tante volte quello fatto in casa.
-N-


Attendete un attimo che vado a controllare...
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Dunque, gli yogurt qui sono di una marca che non avevo mai sentito: mila.
Non sono un granchè, ma tanto non li pago...
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


In origine postato da pensiero
vero....giorno dopo giorno scopriamo le nostre affinità![]()
![]()
![]()