Già mi conosco, magari qualche volta mi metto in moto e vado in qualche paese sperduto di montagna da solo partendo a casa dalle 23 per giustificar-mi il fatto di aver comprato una moto che userò poche volte, poi rimango a contemplare la bellezza dell'oscurità ed i pendii fino alle 2 di notte, quando decido di tornare a casa facendomi tutti i tornanti in discesa coi fari accesi stile "Karma police"![]()
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

ho comprato la moto guzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
l'ho comprata soltanto per teeeeeeee
ma da quando tu non me lo zuzzzzziiiiiiiiii
la moto guzzi la tengo per meeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhh
questa è la canson
tiramelo for
basamelo in ponta! (smack smack)
questa canzone l'ho scritta per teeeeeee

Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

io ho questa , vi piace?
![]()

amico di Fulvia...wooff