Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46
  1. #31
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: ritenta ...

    In Origine Postato da ScimmioneNudo
    Quindici anni fa mi sono iscritto ad Amnesty International e ho mosso il culo per prigionieri in nazioni di cui tu ignori persino l'esistenza, le prediche le fai al tuo ragazzo (se ne hai uno) quando ti mette le corna.

    Ai microbi.


    nessuno ti obbliga di leggermi, passa oltre, io predico tanto quanto ti permetti di predicare te....

  2. #32
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: ritenta ...

    In Origine Postato da pensiero
    nessuno ti obbliga di leggermi, passa oltre, io predico tanto quanto ti permetti di predicare te....
    ===
    MA ANCORA NON TI ABBIAMO SENTITTO CONDANNARE LE TORTURE DEI LIBERATORI......
    CONDANNI SOLO QUELLE DEGLI ALTRI....
    PERCHè???
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  3. #33
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2003
    Messaggi
    7,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: ritenta ...

    In Origine Postato da pensiero
    nessuno ti obbliga di leggermi, passa oltre, io predico tanto quanto ti permetti di predicare te....
    Pronto? Siamo in un forum...tu sputi accuse e io ti rispondo per le rime.

    Chiaro? Se non ti piace vattene.

    Ai plapperi.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

    Arnold Gehlen

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da pensiero
    se non mi arrivava via mal sta roba, manco la sapevo......ma chi se ne frega dei pollisti, ma se corriamo da soli mi da solo fastidio che si usino due pesi......si condanna tutto e non solo una parte, ma soprattutto senza sparare a caso.....
    Quello che fracassa veramente i testicoli è che regolarmente il pollista tipo professa gli USA come "la piu' grande democrazia de mondo" ed il "paese piu' libero del mondo", e l'Italia a leccargli il culo ed a seguirli anche quando fanno le piu' incredibili porcate.

    Che ci siano torture in Pakistan non ci vuole molto a capirlo, sono da sempre alleati degli USA, ma per te da buona pollista questo non ha alcuna rilevanza e importanza.

    Ci sono torture pure in Colombia, un archeologo italiano ci è morto di botte, ma a te che te ne frega?

    Ci sono torture pure in Cecenia, un reporter italiano e' stato ammazzato mentre indagava, ma a te che te frega?

    Gli italiano hanno torturato e stuprato donne somale, ma a te che te ne frega?

    A te basta dire che in Pakistan un "cattolico" è stato torturato da una banda di coglioni (nemmeno dallo stato) e pensi che si facciano "due pesi e due misure".

    No Pensy, sei tu che NON hai idea del fenomeno, e quando "scopri" nella tua beata ignoranza che esistono altri casi pensi che gli altri non li abbiano visti.

    No, gli altri casi ci sono eccome, ma almeno finitemela con le sviolinate sulla "grande democrazia americana" e sulla necessità di "aiutare gli iracheni" e di stare li' insieme a una banda di predoni travestiti da "liberatori".
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  5. #35
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le torture di cui nessuno parla

    In Origine Postato da pensiero
    Torture di cui nessuno parla. Dal Pakistan l’ultimo dramma

    di Matteo Spicuglia/ 12/05/2004

    Mentre si continuano a fare i conti con le azioni ignobili compiute dai soldati americani in Iraq, dal Pakistan arrivano notizie terribili sulla tortura usata a scopi religiosi. Un giovane cattolico di 18 anni, l'ultima vittima.

    Non esistono né vittime né carnefici di serie A e di serie B. Attirati dagli scandali di questi giorni, tuttavia, si rischia di perdere di vista alcuni episodi che fanno riflettere. La notizia lanciata dall’agenzia Asianews arriva da Lahore, in Pakistan, e riguarda la morte di un ragazzo cattolico, torturato a morte da un gruppo di rapitori che cercavano di convertirlo all’islam. Un fatto di una gravità assoluta che ha sconvolto un paese che nonostante grandi passi sulla strada del dialogo e della riconciliazione tra le religioni, vede ancora minacciata la libertà di culto. La vittima si chiamava Javed Anjum ed era uno studente di economia e commercio di soli 18 anni. A metà aprile, mentre beveva dell’acqua da un rubinetto a Toba Tek Singh, 310 km a sud di Islamabad è stato catturato da un insegnante e alcuni studenti della Jamia Hassan bin Almurtaza Madrasa, una scuola religiosa musulmana. Per 5 giorni è stato segregato e sottoposto a torture brutali con l’obiettivo di convertirlo all’Islam; quando le sue condizioni erano ormai disperate, i rapitori lo hanno consegnato a una stazione di polizia spacciandolo per un ladro.

    L’intervento dei medici non è riuscito a salvarlo: Javed è morto il 2 maggio per un blocco renale nell’ospedale di Faisalabad. Dagli esami è emerso che per le torture aveva perso la vista e aveva numerose costole fratturate. Il caso è stato sollevatola una denuncia della Commissione episcopale “Giustizia e pace”, accolta però con freddezza. “Anche i responsabili politici musulmani locali – spiega Peter Jacob presidente della commissione - stanno difendendo e proteggendo la scuola. Tutto questo mostra che i colpevoli sono coscienti di quanto hanno fatto e disperatamente cercano di nasconderlo attraverso false accuse”.

    La vicenda di Javed non è l’unica di questo tipo. Lo scorso novembre un altro ragazzo pakistano cattolico, il 15enne Zeeshan Gill era stato preso da alcuni compagni di scuola e costretto a diventare musulmano. Alcuni insegnanti islamici lo hanno minacciato e picchiato, costringendolo a seguire lezioni alla Madrasa Jamia al Qasim al Aloom, una scuola islamica con annesso un collegio. Zeeshan Gill è riuscito poi a fuggire, ma da allora lui e i suoi parenti si sono nascosti per paura di essere uccisi.

    La Commissione di Giustizia e Pace ha chiesto al governo del Punjab non solo di fare giustizia nel caso di Anjum, ma “di prendere misure a lungo termine per sradicare l’odio religioso e di seguire la legge, mettendo in atto provvedimenti contro questi odiosi crimini”.
    http://www.korazym.org/news1.asp?Id=7237




    E chi se ne frega
    se vuoi lo faccio diventare di 500 pagine questo thread se ci svuoto il mio hard disk

  6. #36
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Fuori_schema


    ma almeno finitemela con le sviolinate sulla "grande democrazia americana" e sulla necessità di "aiutare gli iracheni" e di stare li' insieme a una banda di predoni travestiti da "liberatori".

    e allora diglielo a Fassino il manichino che ieri sera a Ballarò l'ha ripetuto più volte che l'america è il paese con più alta democrazia

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da pensiero
    e allora diglielo a Fassino il manichino che ieri sera a Ballarò l'ha ripetuto più volte che l'america è il paese con più alta democrazia
    Si dà il caso che se Fassino dice una cagata (sempre che l'abbia detto in questo caso) io sono tranquillamente in grado di affermarlo, a differenza di voi pollisti o pseudo tali che se Bossi o chi per lui dice una boiata intergalattica gli baciate i piedi in stile Bondi.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  8. #38
    Linux Surfer
    Data Registrazione
    12 Sep 2003
    Località
    Marsica Unite!
    Messaggi
    925
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da pensiero
    e allora diglielo a Fassino il manichino che ieri sera a Ballarò l'ha ripetuto più volte che l'america è il paese con più alta democrazia
    Infatti anche fassino ogni tanto spara cazzate...
    ma mai come quelle dei bananas...
    Nel nulla il potere si rassicura!

  9. #39
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da pensiero
    e allora diglielo a Fassino il manichino che ieri sera a Ballarò l'ha ripetuto più volte che l'america è il paese con più alta democrazia
    =====
    SI VEDE CHE ANCHE FASSINO PRENDE SOLDI DALGI USA...
    COME SI POSSA PARLARE DI DEMOCRAZIA IN UN PAESE DOVE COMANDANO LE MULTINAZIONALI .......E LA GENTE NON HA NEPPURE FERIE......... è UNA COSA CHE NON RIESCO A CAPIRE..
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  10. #40
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da damps
    Ieri sera Fassino ha detto
    che l'America è una grande democrazia
    e non LA PIù GRANDE DEMOCRAZIA,
    come vorrebbe far credere la leghista.

    sai che differenza

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-10-13, 10:43
  2. Nessuno ne parla!
    Di Caere (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-10-07, 07:27
  3. ma nessuno ne parla
    Di marmalade nel forum Americanismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-07-07, 21:47
  4. Torture di cui nessuno parla
    Di krentak the Arising! nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-05-04, 16:03
  5. Torture di cui nessuno parla
    Di krentak the Arising! nel forum Cattolici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-05-04, 15:57

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito