Guardate che bell'accoglienza a Schiphol per un capitano che ha appena terminato il suo ultimo volo con un MD-11 di KLM prima della pensione!
Ma lo fanno sempre?
http://www.airliners.net/open.file?i...tic=yes&size=L
Ciao ciao!
Chris


Guardate che bell'accoglienza a Schiphol per un capitano che ha appena terminato il suo ultimo volo con un MD-11 di KLM prima della pensione!
Ma lo fanno sempre?
http://www.airliners.net/open.file?i...tic=yes&size=L
Ciao ciao!
Chris
Chris76


Dovresti vederi ai piloti militari che festino che gli premarano, il bagno invece di acqua lo fanno di champagne (al pilota chiaramente nn all'aereo)


Credo dopo il primo volo in reparto e non dopo l'ultimo ...In Origine postato da Trapani_Birgi
Dovresti vederi ai piloti militari che festino che gli premarano, il bagno invece di acqua lo fanno di champagne (al pilota chiaramente nn all'aereo)


Sia prima che dopo!!!In Origine postato da FlyIce
Credo dopo il primo volo in reparto e non dopo l'ultimo ...