1 - Si
2 - No
3 - Non mi interessa
Come sempre motivate le vostre decisioni
Grazie a tutti

1 - Si
2 - No
3 - Non mi interessa
Come sempre motivate le vostre decisioni
Grazie a tutti

Verrà molto buono perchè potremo confrontarlo con le notizie distorte dei mass media.
Ai sostenitori.
"Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."
Arnold Gehlen

Un thread del genere mi sembra quantomeno doveroso, specie in tempi in cui si ha il coraggio di definire Putin un leader democratico, le elezioni che lo hanno confermato regolari e il genocidio che è stato ed è compiuto in Cecenia regolare amministrazione.

Complimenti conosci anche tu la situazione cecenia allora, sei uno dei pochiIn Origine Postato da Manfr
Un thread del genere mi sembra quantomeno doveroso, specie in tempi in cui si ha il coraggio di definire Putin un leader democratico, le elezioni che lo hanno confermato regolari e il genocidio che è stato ed è compiuto in Cecenia regolare amministrazione.

Si, è un thread d'informazione aggiornato e rivisitato continuamente...Complimenti ancora!![]()

complimenti yota,lo leggo con grande interesse!

GrazieIn Origine Postato da yota71
Complimenti conosci anche tu la situazione cecenia allora, sei uno dei pochiSenti, dove si trova il topic? Quando ho votato il sondaggio avevo male intepretqato e pensavo fosse una proposta d'istituzione, invece mi son accorto che era una richiesta di permanenza...
![]()

Sul principale, in questo momento deve essere nella seconda pagina.In Origine Postato da Manfr
GrazieSenti, dove si trova il topic? Quando ho votato il sondaggio avevo male intepretqato e pensavo fosse una proposta d'istituzione, invece mi son accorto che era una richiesta di permanenza...
![]()
Per la proposta di istituzione abbinata a un nuovo forum ci avevo provato ma non è passata![]()

L'argomento è interessante. Ti invito, se vuoi, a postare qualche cosa sull'argomento anche sul forum "Il Movimento dei movimenti", che modero.
Grazie![]()

Cosa in particolare ? cronache di guerra o dossier ? di quale zona in particolare ?In Origine Postato da Franzele
L'argomento è interessante. Ti invito, se vuoi, a postare qualche cosa sull'argomento anche sul forum "Il Movimento dei movimenti", che modero.
Grazie![]()