Quindi gianfranco cm vedi x alcuni una parte di ladralità AN ce la...
Egol

Quindi gianfranco cm vedi x alcuni una parte di ladralità AN ce la...
Egol

Beh...per prima cosa con tutto il rispetto non credo che 2 persone su milioni di milioni siano un campione particolarmente attendibile...detto questo non fare il furbo...loro hanno detto che politicamente An appoggia Fi e il Governo che fanno leggi a loro parere scorrette e imbroglione che favoriscono Mediaset e quindi di traverso An può essere definito anke un partito che ladra.......mi sembra un modo molto rocambolesco per dire che andiamo a vedere An non è un partito LADRO...non ha MAI rubato soldi a nessuno e mai alcun suo dirigente ha lucrato soldi in qualche modo!Questo è quello che tu intendevi Eegol e non attaccarti alle parole di Danny e Umberto perkè non ti riesce....fino ad ora TU non sei riuscito a spiccicare una parola per spiegare il motivo per cui secondo te An ha ladrato soldi alla gente....ti sei attaccato alle acrobazie dialettali di Danny e Umberto che cercano poveretti di coprirti. ehehhehe![]()
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Intendevi la "ladrità penale"?In Origine postato da Gianfranco
Ok mi basta così....anche se questi sono giudizi politici...io chiedevo un giudizio come principio strettamente di ladralità o meno nel partito di An. ciao
Appoggia pregiudicati e rei confessi....
paralre di "Partito ladro" è sempre un errore.
Semmai alcuni esponenti possono essere ladri.
E' anche vero che esistono condizioni (ci sono state tempo fa ed essitono tutt'ora) in cui la corruzione arriva ad essere sistema a tali livelli che la distinzione è impossibile.

no no ...non ci sono acrobazie dialettali.. io ho detto quel che penso..ripeto ..fini è il leader ideale della cdl..ma an ..per andare al potere e restarci ..sta avallando leggi vergognose..ed allora ... ladri si è quando si ruba o quando si copre chi ruba?....In Origine postato da Gianfranco
.ti sei attaccato alle acrobazie dialettali di Danny e Umberto che cercano poveretti di coprirti. ehehhehe![]()
![]()
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

ahahahah...ecco lo zimbello di Pol....insulta , risponde a vanvera senza manco leggere il titolo del thread e spara balle...ahahhaha.....alla fine mi sta pure mezzo simpatico poveretto....
Danny la polemica tra me e Eegol era solo strettamente su una presunta indole ladresca di An.....il punto è questo.....tolto per ora cosa vota, con chi stà etcc......dire per me che An è un partito ladro è pura falsità e diffamazione!

tutti i partiti hanno gente onesta e disonesta

tranne alcuni... tipo NuovoPSI o Fi..In Origine postato da benfy
tutti i partiti hanno gente onesta e disonesta
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

certo certo bello su...calmo calmo...tra poco tutto sarà finito.....dai...buono buono....vai a cuccia dai.....![]()
![]()
![]()

Si si certo ma infatti tutti i sond che vengono sfornati non fanno altro che dare An in forte calo...eeeeeeeee....che vuoi fare.....pazienza![]()
![]()
![]()
![]()
Ma più che un partito di ladri, è un partito di gente molto poco coerente.