io NON ho cloni
io NON ho cloni

e i 40/45 di destra estrema secondo te dove sono? a giro per POL....ma tanti non votanoIn Origine postato da yota71
Si ma dove sono sti 70 forumisti ?

Si dovrebbe fare una campagna di sensibilizzazione al voto secondo me, se stavolta vince la destra estrema la prossima volta i forumisti di sinistra voterenno MOLTO di piùIn Origine postato da O'Rei
e i 40/45 di destra estrema secondo te dove sono? a giro per POL....ma tanti non votano
amico se vince la destra estrema è la fine di questo forum.

Non essere così tragico al massimo siamo NOI quella che ce la passeremo male non teIn Origine postato da Emiliano

intanto non è il caso di fasciarsi la testa prima di rompersela

fazioso...In Origine postato da Emiliano
amico se vince la destra estrema è la fine di questo forum.![]()

A proposito...ma...e forza italia?? 'ndo stanno i forzitalioti? esistono?![]()

No, no, è la VOSTRA fine, non del forum!!!In Origine postato da Emiliano
Se vince l'Estrema Destra (e vince, fidati) è meglio che vi ritirate tutti dalla scena politica, quelli di Centro, quelli di Sinistra e quelli di Estrema Sinistra...
E noi della DND? Beh, anche noi non è che siamo proprio debolucci... In sede di votazioni Congressuali non è che non siamo in grado di controllare le varie proposte di legge, di più!!! Tanto di più!!!
...se a noi andrà bene ciò che loro proporranno saremo i primi ad appoggiarli, e molti punti in comune ce li abbiamo (anche la Camera dei lavoratori non è che ci faccia del tutto schifo eh)...![]()

Se ne fregano, vivono nel mondo dei sogniIn Origine postato da Vikkk
A proposito...ma...e forza italia?? 'ndo stanno i forzitalioti? esistono?![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0