Ora a Matrix Casini ha detto che nelle baraccopoli Rom vi sono auto targate Francia. Rom che arrivano dalla Francia. Motivo ? Scappano da quel paese perchè qui è più facile delinquere.
Pazzesco. Che paese di merda .

Ora a Matrix Casini ha detto che nelle baraccopoli Rom vi sono auto targate Francia. Rom che arrivano dalla Francia. Motivo ? Scappano da quel paese perchè qui è più facile delinquere.
Pazzesco. Che paese di merda .

Qualcuno mi dovrebbe spiegare perchè dobbiamo accettare queste baraccopoli a casa nostra.

Non proprio l'1%, hanno ripulito i lungoteveri, i sottopassi...
Comunque è vero, cercano già di organizzare la buffonata: annunci, ruspe, ma poi faranno un decreto inefficace e nel giro di qualche settimana lasceranno che l'andazzo ricominci.
Meglio così, almeno la gente si incazzerà ancora di più e al prossimo omicidio magari questa banda di mentecatti verrà dispersa a sassate.
Prima o poi deve succedere.

Sono convinto che Veltroni abbia ragione sulle targhe francesi, e la ragione e' ovvia: in Italia se sei straniero e' facile delinquere facendola franca.
Comunque se questa classe di politicanti, che include Veltroni, non vuole vedere i cittadini che cominciano a girare offrendo da bere a questa feccia un bel cocktail Molotov sara' bene che stringano un po'

Caro costruttore di natanti non è con le molotov tirate addosso a dei disgraziati che si ottiene niente, eventualmente se proprio vuoi sfogare la tua rabbia rivolgiti verso i veri colpevoli, ossia quei babbei che da anni lasciano che la situazione si deteriori sempre di più. Mi spiego meglio se il mio cane azzanna un passante ignaro la colpa è mia e non certo del mio Labrador, quindi le molotov, eventualmente, mettile da parte per i nostri politicanti di dx e sx