In Origine postato da O'Rei
a) niente di più di un utente normale, è solo un gioco
...................
![]()
grazie.
ps ma non lo state prendendo UN PO' TROPPO sul serio?![]()

In Origine postato da O'Rei
a) niente di più di un utente normale, è solo un gioco
...................
![]()
grazie.

in effetti c'è qualcuno che ancora non ha capito una pippa del gioco...In Origine postato da durrutibus
grazie.
![]()
![]()

Eh beh, uno di sx ci può anche rimaner male se vince la destra estrema, permettete no ?In Origine postato da O'Rei
in effetti c'è qualcuno che ancora non ha capito una pippa del gioco...![]()
![]()
Per quello che riguarda il governo di POL beh, NON cambia assolutamente nulla, si gioca solo a fare i politici![]()

certo che ci si può rimanere male, anche io son rimasto male quando brunik ha vinto l'altra volta ma mica mi son messo a fare piantini o girotondi volti a bloccare tuttoIn Origine postato da yota71
Eh beh, uno di sx ci può anche rimaner male se vince la destra estrema, permettete no ?
Per quello che riguarda il governo di POL beh, NON cambia assolutamente nulla, si gioca solo a fare i politici![]()
![]()

Hanno esagerato qualcunoIn Origine postato da O'Rei
certo che ci si può rimanere male, anche io son rimasto male quando brunik ha vinto l'altra volta ma mica mi son messo a fare piantini o girotondi volti a bloccare tutto![]()
![]()

Ciao, amici, mi pare che butti male.
scusatemi ma adesso spezzo una lancia a favore della DR. Ma se uno vince le elezioni e non ha il potere di fare le leggi e di far finta che fosse un governo reale, che cazzo gioca a fare? me lo spighi sig. So tutt'Orei

Molto male purtroppoIn Origine postato da brunik
Ciao, amici, mi pare che butti male.![]()
![]()
![]()

certo certo si sapeva ke voi appoggiavate i fascisti...e adesso tu in pratica stai suggerendo a tutti i partiti nn di destra di ritirarsi bell'esempio di democrazia quella di DND veramente...ke poi pur di salvarsi il culo fanno i lecchini con la destra radicale!ma bravi!
ecco la democratica destra moderata!![]()
![]()
![]()
![]()

certo certo si sapeva ke voi appoggiavate i fascisti...e adesso tu in pratica stai suggerendo a tutti i partiti nn di destra di ritirarsi bell'esempio di democrazia quella di DND veramente...ke poi pur di salvarsi il culo fanno i lecchini con la destra radicale!ma bravi!In Origine postato da Aledex
No, no, è la VOSTRA fine, non del forum!!!
Se vince l'Estrema Destra (e vince, fidati) è meglio che vi ritirate tutti dalla scena politica, quelli di Centro, quelli di Sinistra e quelli di Estrema Sinistra...
E noi della DND? Beh, anche noi non è che siamo proprio debolucci... In sede di votazioni Congressuali non è che non siamo in grado di controllare le varie proposte di legge, di più!!! Tanto di più!!!
...se a noi andrà bene ciò che loro proporranno saremo i primi ad appoggiarli, e molti punti in comune ce li abbiamo (anche la Camera dei lavoratori non è che ci faccia del tutto schifo eh)...![]()
ecco la democratica destra moderata!
![]()
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0