Era tutto prevedibile.In Origine postato da yota71
Molto male purtroppo![]()
![]()
![]()

Era tutto prevedibile.In Origine postato da yota71
Molto male purtroppo![]()
![]()
![]()

Anche io pensavo così ma non in modo così drastico praticamente come FI nel 94In Origine postato da brunik
Era tutto prevedibile.

Avevamo fatto un miracolo a vincere a dicembre, si sa che qua su POL comandano le ali estreme.
Ma a proposito, ste caterve di voti che doveva portare Tafazzi_sinistra con la sua eroica campagna contro gli allegri riformisti, dove sono finiti?

Sono 11In Origine postato da brunik
Avevamo fatto un miracolo a vincere a dicembre, si sa che qua su POL comandano le ali estreme.
Ma a proposito, ste caterve di voti che doveva portare Tafazzi_sinistra con la sua eroica campagna contro gli allegri riformisti, dove sono finiti?

Vanno molto meglio le elezioni sul mio sito di sondaggi:
http://vote.sparklit.com/poll.spark?...a%3A0%3A%7B%7D

Beh...sono appena tornato.......noto con piacere che è un cataclisma per la sinistra...mmmmmm...davvero interessante....![]()
![]()
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

va be che è un gioco ma bisogna giocare per perdere non lo si fa neanche a scoponeIn Origine postato da O'Rei
in effetti c'è qualcuno che ancora non ha capito una pippa del gioco...![]()
![]()
![]()

grazie a dio non sono elezioni vere se i fascisti avessero queste percentuali a giugno è da migrareIn Origine postato da Gianfranco
Beh...sono appena tornato.......noto con piacere che è un cataclisma per la sinistra...mmmmmm...davvero interessante....![]()
![]()
![]()
![]()

E cosa intende fare la DND di fronte ad una eventuale maggioranza relativa di un partito che fino a qualche settimana fa si chiamava PNF?In Origine postato da Gianfranco
![]()
![]()

ma non hai sentito aledex loro hanno con la destra radicale molti punti di contatto.
comunque io non dispererei il presidente ha il veto siamo a casa e poi non avendo donne hanno solo due candidati e quindi al massimo due eletti.
viva la democrazia
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0