In Origine postato da benfy
viva la democrazia
anche in iraq lo dicono, poi pero bisogna vedere cosa si intende per democrazia
Belle parole ma dette da te perdono un po di valore

viva la democrazia
anche in iraq lo dicono, poi pero bisogna vedere cosa si intende per democrazia
Belle parole ma dette da te perdono un po di valore

Mah...sul fatto che lìestrema destra avrà più seggi che candidati non ci piove...sarà un problema che andrà sbrigliato.![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

se uno non ha candidati non ha neanche seggi è lapalissiano

Per fortuna: certo però che le tanto sbandierate patenti di democraticità di DND ne uscirebbero alquanto malmesse....In Origine postato da benfy
ma non hai sentito aledex loro hanno con la destra radicale molti punti di contatto.
comunque io non dispererei il presidente ha il veto siamo a casa e poi non avendo donne hanno solo due candidati e quindi al massimo due eletti.
viva la democrazia
mi associo, viva la democrazia.

Io non la chiamerei più DND in quel caso lì la chiamerei DNRIn Origine postato da Manfr
Per fortuna: certo però che le tanto sbandierate patenti di democraticità di DND ne uscirebbero alquanto malmesse....

io aspetteri comunque ...non è come sembra secondo me!In Origine postato da Manfr
Per fortuna: certo però che le tanto sbandierate patenti di democraticità di DND ne uscirebbero alquanto malmesse....
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Inviterei tutti alla calma e di certo noi di DND non accettiamo lezioni di democraticità da nessuno...ne tantomeno dagli alleati dei giustizialisti e dei sostenitori delle bande di terroristi Iracheni!
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

amici dei terroristi non lo dici a noi vedi di darti una calmata.
l'unico partito che sostiene la resistenza irakena non è nostro alleato.
io pur avendo idee diverse non ti consento di chiamare la gran parte del movimento pacifista terrorista.![]()
![]()

vi invito ancora una volta a fare i commenti dopo le elezioni.. ci sono buone possibilità che non tutti risulti come sembra... quindiIn Origine postato da Gianfranco
Inviterei tutti alla calma e di certo noi di DND non accettiamo lezioni di democraticità da nessuno...ne tantomeno dagli alleati dei giustizialisti e dei sostenitori delle bande di terroristi Iracheni!
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

se uno non ha candidati non ha neanche seggi è lapalissiano
non saprei
berlusconi aveva piu seggi che candidati e mi sembra aveva semplicemente aggiunto le persone
E poi comunque c'e il ricorso fatto da cristiano che puo cambiare le cose
PAURA E'
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0