Non si sa più se ridere o piangere...
L’economista Berlusconi spiega perché occorre tagliare le tasse.
«Perché in tal modo si riducono le entrate e se si riducono le entrate per forza bisogna tagliare tutte le spese. Come si vede un risultato utile da una parte e dall’altra».
(Silvio Berlusconi, dal discorso alla Ragioneria dello Stato, 7 luglio 2004)
Cosa farete per arginare lo strapotere americano.....???
Citazione:
In Origine Postato da S.P.Q.R.
......................... il 90% dei discorsi sul principale e sui loro forum sono solo e sempre su berlusconi
ne ho le palle un po piene
E visto che io mi ritengo super partes considerando sia berlusconi sia prodi allo stesso livello o se vogliamo usare uno slogan come fa sempre MrBojangles le due faccie della stessa medaglia, voglio far notare anche le loro di inettitudini ed inadempienze, altrimenti passa il loro pensiero unico e basta, invece molti devono capire che votare ulivo o forza italia sono la stessa identica cosa
S A C R O S A N T O ...............! ! !
Re: Cosa farete per arginare lo strapotere americano.....???
Citazione:
In Origine Postato da fux55
S A C R O S A N T O ...............! ! !
:K