Toh una volta tanto mi trovo d'accordo con Hieronimus, chiudere subito la discussione, questo thread puzzaaaaaa.![]()
Toh una volta tanto mi trovo d'accordo con Hieronimus, chiudere subito la discussione, questo thread puzzaaaaaa.![]()

In Origine Postato da Lurido
come il tuo avatar

In Origine Postato da Nebbia
le considero un gran gioco di ruolo assolutamente inutile e del tutto infantile.Infatti li hai votati, e io che ti facevo una persona seria, credevo che almeno tu non votassi questi quattro pagliacci che si spacciano fintamente per fascisti!
![]()

E tu adesso cosa andrai a votare? Ulivo?In Origine Postato da Lurido
![]()

Questa mi è piaciuta, SPQR...In Origine Postato da S.P.Q.R.
come il tuo avatar
PS: quand'è che ti decidi a postare la mia pregevole intervista?![]()

In Origine Postato da Hieronimus
Infatti li hai votati, e io che ti facevo una persona seria, credevo che almeno tu non votassi questi quattro pagliacci che si spacciano fintamente per fascisti!
![]()
Anche il tuo idolo affus ci ha votato
Del pagliaccio dai a tua sorella
L'intervista probabilmente non verra piu pubblicata visto gli insulti che ci sono arrivati in questi gg da voi criceti

Chiariamo le cose:In Origine Postato da S.P.Q.R.
Anche il tuo idolo affus ci ha votato
Del pagliaccio dai a tua sorella
L'intervista probabilmente non verra piu pubblicata visto gli insulti che ci sono arrivati in questi gg da voi criceti
Siete stati VOI ad aprire thread per insultarci, avete detto che non siamo di destra solo perchè non vi abbiamo votato, ma in realtà non affideremo mai un voto a voi, perchè non vi stimiamo e non vogliamo che andiate al potere per quanto destristi radicali siate. Non vi stimiamo perchè siete stati crudeli voialtri nel trattarci come dei rompicocomeri che in realtà si fanno gli affari loro limitati da un banalissimo thread! Voi avete iniziato ad insultarci chiamandoci sionisti o comunisti! E con questo ho chiuso! Che i moderatori chiudano pure questo thread malfamato...
Hieronimus
Proprio per il fatto che non considero le elezioni della camera di Pol una cosa troppo seria posso anche permettermi di regalare il mio voto senza farmi troppe seghe mentali al primo che gentilmente me l'ha chiesto (vedi S.P.Q.R). Inoltre, il solo fatto che una persona stimatissima come Tomas de Torquemada abbia dato il suo voto a loro costituisce per me valore aggiunto per ripeto "regalare" il mio voto ad un candidato ad un'elezione che per quanto mi riguarda non cambierà certamente ne la vità dei forumisti ne gli equilibri sociali dei forum.In Origine Postato da Hieronimus
Infatti li hai votati, e io che ti facevo una persona seria, credevo che almeno tu non votassi questi quattro pagliacci che si spacciano fintamente per fascisti!
![]()
![]()

In Origine Postato da Nebbia
Proprio per il fatto che non considero le elezioni della camera di Pol una cosa troppo seria posso anche permettermi di regalare il mio voto senza farmi troppe seghe mentali al primo che gentilmente me l'ha chiesto (vedi S.P.Q.R). Inoltre, il solo fatto che una persona stimatissima come Tomas de Torquemada abbia dato il suo voto a loro costituisce per me valore aggiunto per ripeto "regalare" il mio voto ad un candidato ad un'elezione che per quanto mi riguarda non cambierà certamente ne la vità dei forumisti ne gli equilibri sociali dei forum.![]()
Non pronunciare Tomas, hanno cercato di fregargli il posto
In che senso? Spiegati meglio, purtroppo ultimamente sono poco presente nei forum e non sono al corrente delle ultime cose...In Origine Postato da S.P.Q.R.
Non pronunciare Tomas, hanno cercato di fregargli il posto