Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46
  1. #31
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non ci sposa perchè non ci sono soldi la casa costa il matrimonio costa vecchio mio.

    è giusto che in una coppia i ruoli siano divisi tra i due coniugi io voglio stare insieme a una ragazza quando mi sposerò a una moglie non a una serva

  2. #32
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Antonello
    Gentaglia contro l'aborto .



    Esatto. E se siamo gentaglia noi, pensa tu che sei abortista che razza di sottomerda sei.

  3. #33
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da benfy
    non ci sposa perchè non ci sono soldi la casa costa il matrimonio costa vecchio mio.

    è giusto che in una coppia i ruoli siano divisi tra i due coniugi io voglio stare insieme a una ragazza quando mi sposerò a una moglie non a una serva
    Se per tè fare la moglie e la mamma significa essere serve......

  4. #34
    Castellano
    Data Registrazione
    13 Sep 2003
    Messaggi
    2,579
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da yurj
    Donne a casa a far figli e lavare i piatti, le conosciamo le vostre idee
    Il nonno della Mussolini permetteva il voto alle donne?

  5. #35
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Tremendo
    Le casalinghe che stanno in casa 24 ore sù 24, non fanno le casalinghe.

    La mamma casalinga, si alza presto, fà le colazioni, porta i bimbi a scuola, fà la spesa, paga le bollette, porta la macchina dal meccanico, riprende i bimbi, li cambia, li lava, prepara pranzo, fà i piatti, li lava, fà la lavatrice, stira, porta fuori i bimbi a giocare in compagnia di altre casalinghe, fanno shopping, ecc ecc.
    Ti assicuro che non sono frustrate perchè non sanno che fare.
    Quello che volevo evidenziare, è il fatto che al giorno d'oggi, molte donne non amano più cucinare, fare i lavori di casa e altro, insomma non amano più fare le mamme e le mogli, e secondo mè è per questo motivo che ci sono molti divorzi, oppure molte convivenze che durano poco.
    Per vivere con una donna che poi mi fà fare il letto, spazzare, cucinare, un'uomo se ne stà fino a 40 anni con la mamma.
    Lava i piatti lava qua lava là va che hanno inventato la lavastoviglie, la lavatrice, stirare si stira una volta o due a settimana poi a pulire la casa se uno non ha 400 mt.2 ci vogliono 20 minuti.

    Che fa una le restanti 10 ore della giornata? Shopping? E con che soldi che non lavora?
    Che le donne non amino più cucinare e tenere a posto la casa non è assolutamente vero poi.
    Poi se uno vuole restare con la mamma fino a 40 anni perchè non vuole farsi il letto boh non so che dire.

    Poi al massimo si può fare lavoro part-time dopo la maternità ma non esiste proprio che una a 25-30 anni non lavori sia per ragioni economiche che per uscire dalle 4 mura.

  6. #36
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation Bravo wandervogel

    In Origine Postato da Wandervogel
    "Per l'uomo non vi è alcuna lotta che non sia al tempo stesso una lotta per la donna, e per la donna non vi è alcuna lotta che non sia ugualmente anche una lotta per l'uomo: Noi non conosciamo alcun diritto al maschile o al femminile, ma conosciamo un solo diritto per entrambi i sessi, che è anche il dovere di vivere insieme per la nazione, insieme lavorare e insieme lottare"

    UOMINI E DONNE UNITI PER REALIZZARE IL SOCIALISMO NAZIONALE .......PER L'EUROPA NAZIONE .......PER IL RISPETTO DELLE DIFFERENZE TRA I POPOLI ......CONTRO L'AMERICANISMO ED IL MONDIALISMO....!!!

  7. #37
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,218
     Likes dati
    56,890
     Like avuti
    42,245
    Mentioned
    11887 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Jozif
    ...Che fa una le restanti 10 ore della giornata?...
    Se proprio non lo sai, e ci tieni a saperlo, posso mandarti un PVT.

  8. #38
    l'è na val che se brusa
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Località
    Sanctum Johannem ad lupum totum
    Messaggi
    6,973
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il 3d è diventato un simpatico riassunto dei pregiudizi verso Fn, con l'aggiunta di qualche cazzata.
    Ma non è questo che mi fa arrabbiare.
    Quello che mi fa arrabbiare è vedere come si defiscono con molta leggerezza "gentaglia" tutti coloro che pensano all'aborto come a un abominio.
    Uccidere un esserino che potrebbe essere cresciuto dalla famiglia con qualche aiuto da parte dello Stato o che potrebbe essere affidato ad un'altra famiglia è forse peggiore di un qualsiasi altro omicidio, perché attuato con il nulla osta della legge.
    Altro non dico, perché non riuscirei a trovare altre parole per rendere il mio disgusto.
    So che la Mussolini la vede ben diversamente, ma quest'argomento va ben oltre le alleanze di partito, effimere o no che siano.

    Diego Forza Nuova sez. Verona

  9. #39
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Tremendo
    Sempre meglio che avere donne che lavorano, e poi passano lo stipendio alla donna di servizio e alla baby sitter,ma si sentono realizzate, per poi lamentarsi che la gioventù di oggi è senza ideali , senza rispetto e amore.

    l'hai detto....la dottrina fascista rifiuta la confusione della società moderna, senza ruoli, dove le donne pensano a fare carriera anziche rispondere al loro compito di vita, affidatogli dalla natura cioè: fare figli, educarli e prepararli per costruire una generazione consapevole e fiera.......le donne devono avere il diritto di sentirsi tali..!!

    saluti camerateschi!

  10. #40
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Jozif
    Lava i piatti lava qua lava là va che hanno inventato la lavastoviglie, la lavatrice, stirare si stira una volta o due a settimana poi a pulire la casa se uno non ha 400 mt.2 ci vogliono 20 minuti.

    Che fa una le restanti 10 ore della giornata? Shopping? E con che soldi che non lavora?
    Che le donne non amino più cucinare e tenere a posto la casa non è assolutamente vero poi.
    Poi se uno vuole restare con la mamma fino a 40 anni perchè non vuole farsi il letto boh non so che dire.

    Poi al massimo si può fare lavoro part-time dopo la maternità ma non esiste proprio che una a 25-30 anni non lavori sia per ragioni economiche che per uscire dalle 4 mura.
    Buon matrimonio

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-04-09, 20:46
  2. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 03-03-08, 10:05
  3. Forza Nuova per la Patria - Forza Nuova Lotta e Vittoria
    Di VECCHIO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-10-07, 19:44
  4. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-06-07, 09:08
  5. Forza Nuova per le Donne
    Di soccae nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 19-05-04, 19:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito