Volevo solo esprimerti il mio apprezzamento per il modo in cui moderi questo forum, devo dire che in altri fora di aree pił "liberali" si riscontra un ricorso alla censura che nulla avrebbe da invidiare ad una gestione di stampo fascista (nel senso deteriore del termine).
Buon lavoro
Con stima
Il Grigio.




Rispondi Citando
