I CINESI LAVORANO MOLTO DI PIU' DEI NOSTRI TERRONI.
MERITANO LA CITTADINANZA PADANA PERCHE' SONO DEI GRANDI ED INTELLIGENTI LAVORATORI E NON PRETENDONO SINDACATI O ASSISTITI VARI.
W LA CINA. GIU' I TERRONS.

MERITANO LA CITTADINANZA PADANA PERCHE' SONO DEI GRANDI ED INTELLIGENTI LAVORATORI E NON PRETENDONO SINDACATI O ASSISTITI VARI.

ma te stai maleIn Origine Postato da grande roberto

tu non hai nemmeno idea di quello che dici
ma non lo vedi che è un fallito, povero insetto escremento umano rifiutato dalla comunità intera---

In Origine Postato da O'Rei
tu non hai nemmeno idea di quello che dici
lo hai capito adesso chi è grande roberto
![]()

boh sinceramente io non lo conoscoIn Origine Postato da benfy
lo hai capito adesso chi è grande roberto
![]()

manco io, e parla A TITOLO PERSONALEIn Origine Postato da O'Rei
boh sinceramente io non lo conosco

Grande Roberto riposa il cervello NON puoi fare troppi sforzi va in sovraccaricooooIn Origine Postato da grande roberto
NON te lo posso mica dire sempe![]()
![]()
![]()

LA CINA E' UNA POTENZA GRAZIE AL LAVORO ANCHE ALLO SFRUTTAMENTO DEI MINORI.

E questa frase come si concilierebbe con questa:In Origine Postato da grande roberto
LA CINA E' UNA POTENZA GRAZIE AL LAVORO ANCHE ALLO SFRUTTAMENTO DEI MINORI.
Dai retta a me. Sei l'espressione di un romanzo di Primo Levi:In Origine Postato da grande roberto
W LA CINA.
"Se questo è un uomo."
Ai plapperi.
"Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."
Arnold Gehlen