In Origine Postato da marcejap
Esiste un sito per far scaricare le schede telefoniche altrui?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Esiste un sito per far scaricare le schede telefoniche altrui?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eh....già.....che giornata faticosa!In Origine Postato da O'Rei
e ti lamenti?
pensa a me che oggi mi sono alzato alle 10, non ho studiato una pippa, oggi con il sole sono andato a giocare un oretta a tennis per prepararmi alla partita di domani, poi ho fatto un tuffo in piscina, son stato a prendere il sole con un'amica russa e poi son tornato a casa sul divano a leggere l'Ideazione.....che sbatti di giornata![]()

In Origine Postato da elettrica
Eh....già.....che giornata faticosa!davvero

Adesso sappiamo che Tommy ha un'amica russa. Strano, avrei scommesso che fosse cinese...

siiiiii ayhhahahahIn Origine Postato da marcejap
Adesso sappiamo che Tommy ha un'amica russa. Strano, avrei scommesso che fosse cinese...![]()

La cosa peggiore in albergo sono quelle signore anziane (90% americane) che arrivano al bancone dicendo "I have a question", poi rimangono lì impalate e cominciano a chiaccherare tra loro perchè si erano dimenticate cosa dovevano chiedermi. Io sto lì per un pò ad aspettare, poi, mentre comincio a fare qualcos'altro, ecco che gli torna in mente e mi fanno la domanda. Nel frattempo mi hanno fatto perdere 5 minuti buoni e l'inserimento di un paio di prenotazioni (o 2 post sul POL...).

la cosa peggiore in piscina è che se chiedi il gelato tramite il telefono al bar ti arriva dopo ben 10 minuti, una palla ad aspettare tutto quel tempoIn Origine Postato da marcejap
La cosa peggiore in albergo sono quelle signore americane che arrivano al bancone dicendo "I have a question", poi rimangono lì impalate e cominciano a chiaccherare tra loro perchè si erano dimenticate cosa dovevano chiedermi. Io sto lì per un pò ad aspettare, poi, mentre comincio a fare qualcos'altro, ecco che gli torna in mente e mi fanno la domanda. Nel frattempo mi hanno fatto perdere 5 minuti buoni e l'inserimento di un paio di prenotazioni (o 2 post sul POL...).![]()

Adesso sappiamo che Tommy ha un'amica russa. Strano, avrei scommesso che fosse cinese...
... e russa si 'sta poveretta, questa vuole trombare e lui invece gli racconta un mare di stronzate![]()
![]()
![]()

(o 2 post sul POL...).![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da O'Rei
la cosa peggiore in piscina è che se chiedi il gelato tramite il telefono al bar ti arriva dopo ben 10 minuti, una palla ad aspettare tutto quel tempo![]()
Ho deciso: domani nn vengo a lavorare. Vengo in piscina e ti affogo.