comunque un problema che ho osservato è quello della doppia scheda ci sono forumisti che votano solo alle presidenziali e chi solo il congresso

comunque un problema che ho osservato è quello della doppia scheda ci sono forumisti che votano solo alle presidenziali e chi solo il congresso

Raga questo è scontato.....succede anche a livello nazionale....c'è gente che alle Politiche magari vota solo alla camera e non al senato magari
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Stai parlando di DND e Destra Radicale da una parte, e PMQ e Lista Unitaria dall'altra?In Origine postato da Gianfranco
Io sono tranquillo non voglio litigare con te...assolutamente....dico solo che la Destra è al 47,74% e la Sinistra al 42,58%......è un dato di fatto o no? i numeri sono numeri....

Solo per l'età, bellissimo.....In Origine postato da Gianfranco
Raga questo è scontato.....succede anche a livello nazionale....c'è gente che alle Politiche magari vota solo alla camera e non al senato magari

Si esatto........ho escluso PPE-PRI(certo forze neanke vicine alle sinistre) e gli altri piccoli fuori dai poli......

continuate cosi...In Origine postato da Gianfranco
Io sono tranquillo non voglio litigare con te...assolutamente....dico solo che la Destra è al 47,74% e la Sinistra al 42,58%......è un dato di fatto o no? i numeri sono numeri....
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

beh...che ho detto di male???![]()
![]()
![]()
![]()

Credo che tra DND e Destra Radicale ci sia un abisso.... o no?In Origine postato da Gianfranco
Si esatto........ho escluso PPE-PRI(certo forze neanke vicine alle sinistre) e gli altri piccoli fuori dai poli......

Da quello ke abbiamo visto durante ste elezioni direi proprio di no eh eh!In Origine postato da Red River
Credo che tra DND e Destra Radicale ci sia un abisso.... o no?![]()
![]()

infatti..ma io non parlo di programmi o idee ma di comportamento vero il vostro futuro Governo..nessuna delle due liste voterà la fiducia.......aldilà dell'accordo o meno tra le liste di opposizione.......non so poi la posizione del PPE-PRI ma non credo sia positivo neanke.In Origine postato da Red River
Credo che tra DND e Destra Radicale ci sia un abisso.... o no?