Un altro ancora, 23!!!!!
Buon compleanno!!!!
Non ti si vede + a VBS cavolo!!!
![]()
![]()
![]()
![]()


Un altro ancora, 23!!!!!
Buon compleanno!!!!
Non ti si vede + a VBS cavolo!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Ciao volevo essere il primo a farti gli auguri visto che sei nato 24 h dopo di me (magari anche meno) e soprattutto nello stesso ospedale!!
Vedi che in realtà ci conosciamo....senza saperlo 23 anni fa eravamo vicini di "casa"![]()
Ciao e tantissimi auguroni!!![]()
![]()
![]()
![]()


Invece il primo sono stato io hahahahaah!!!!!!
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Happy Birthday !


Auguroni!![]()
Ciao ciao!
Chris
Chris76


AUGURISSIMI!!!
Pier


Tanti auguri!!!! Un giorno ci ritroviamo tutti, scegliamo una data e facciamo una megatorta simbolica, così spegniamo le candeline tutti insieme
DaV
Tanti auguri a Do328
![]()
Ciao
![]()


Tanti auguri!![]()


Auguroni anche da parte mia.
Ciao
Zarco