No, che sono le cucche?In origine postato da PanzerJäger88
Jozif una domanda, tu la sai la funzioine delle "cucche"?
![]()
Heil Affus![]()
![]()
Prova a chiederlo ad Affus che è acculturato
Heil Kriceten!

No, che sono le cucche?In origine postato da PanzerJäger88
Jozif una domanda, tu la sai la funzioine delle "cucche"?
![]()
Heil Affus![]()
![]()
Prova a chiederlo ad Affus che è acculturato
Heil Kriceten!

Bonjour finesse!In origine postato da multietnico
MA COSA TI CHIEDI LA CENSURA TE,CHI CAZZO SEI CHE CAZZO VUOI CHI CE L'HA CON TE,CHI TI CONOSCE?
MA TE GUARDA CHE RAZZA DI IMPICCIONI.
AVETE SEMPRE LA PAROLA CENSURA IN BOCCA.
Non c'è niente da fare......quando si ha a che fare con un vero signore le differenze si vedono!![]()

In origine postato da doddy
non possiamo non considerarci tutti semiti !
Parla per te.

In origine postato da bowman
Ha! Ha! Ha!
Forte questa....
guardi che la FRENOLOGIA e' considerata millantaneria da 150 anni!!!
Ma chi è 'sto scemo? A parte che qui si parla di antropologia fisica e la frenologia non c'entra un beato cazzo, e poi chi se ne frega delle mode scientifiche attuali?

Affus ti facevo più acculturatoIn origine postato da doddy
conosco la cocca e non le cucche .

Pau facce vedé anche una tua foto dai che volimmo vedere quanto si bello pacioccone.In origine postato da Peucezio
Ma chi è 'sto scemo? A parte che qui si parla di antropologia fisica e la frenologia non c'entra un beato cazzo, e poi chi se ne frega delle mode scientifiche attuali?
shamb hai una sua foto?

la cerco.In origine postato da Jozif
Pau facce vedé anche una tua foto dai che volimmo vedere quanto si bello pacioccone.
shamb hai una sua foto?
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

chi si diletta a cercare i cognomi "giudei" in rete, dovrebbe perlomeno sapere che nell'ebraismo la discendenza è matrilineare.
Ergo, se dovete fare le liste per le deportazioni, state attenti che sai gli ebrei che vi scappano sotto il naso![]()

grazieIn origine postato da shambler
la cerco.

La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"