la movimentazione inutile di persone è uno dei sette sprechi capitali!
Vai Cimoli, pugno duro!

la movimentazione inutile di persone è uno dei sette sprechi capitali!
Vai Cimoli, pugno duro!
AZJumbo

Agosto si, Luglio non tanto...proprio all'Idroscalo c'è l'estivo di vari locali.In Origine postato da sarrebal
E' vero e' vero!
No, a parte gli scherzi. Per me Milano e' (dopo New York, of course) la citta' piu' divertente del mondo.
Ma in Luglio e Agosto (soprattutto Agosto) c'e' da spararsi.....

Steman forse tu non hai visto torino! (Scusate amici torinesi)
AZJumbo

Beh, vogliamo parlare dell'hinterland veneziano?In Origine postato da AZJumbo
Steman forse tu non hai visto torino! (Scusate amici torinesi)
Due settimane e sono gia' in depressione....
![]()
![]()
![]()

Cmq confermo, quanto a vita notturna Milano è, quantomeno in Italia, imbattibile

E poi c'e' San Siro, bellissimo stadio. Peccato solo ci giochino due squadre indegne!In Origine postato da Mattia80
Cmq confermo, quanto a vita notturna Milano è, quantomeno in Italia, imbattibile
![]()
![]()
(questa non me la potevo lasciar sfuggire)

Prima parte: non dirlo a me, ho l'abbonamento...In Origine postato da sarrebal
E poi c'e' San Siro, bellissimo stadio. Peccato solo ci giochino due squadre indegne!
![]()
![]()
(questa non me la potevo lasciar sfuggire)
Seconda parte: la tua invece credo giochi proprio in uno stadio degno della squadra...

ragazzi non esageriamo, Milano la conosco bene pure io...In Origine postato da Mattia80
.....a meno di non mitizzareda una parte il vivere di aperitivi e ristoranti, sfoggiare X5 e telefonini....e dall'altra parte pagare un orribile loculo a Cinisello Balsamo 800 Euro al mese per tirare avanti....
![]()
![]()

Interessante come gli aerei si dovrebbero mettere dove fa comodo e non dove l' economia tira.
Cmq propongo di mettere gli equipaggi di notte a milano poi trasferirli via aerea sulle + belle spiagge d' italia...cementifichiamo una striscetta di 2km di pista nella maremma o meglio sulla costa...
Una pista all' elba c'è di già...
Poi d' estate c'è rimini che cade a fagiolo...

Mica ho detto che non è cara, anzi...dico solo che la sera se ti vuoi divertire in Italia Milano non la batte nessuno...In Origine postato da barnawa
ragazzi non esageriamo, Milano la conosco bene pure io...
.....a meno di non mitizzareda una parte il vivere di aperitivi e ristoranti, sfoggiare X5 e telefonini....e dall'altra parte pagare un orribile loculo a Cinisello Balsamo 800 Euro al mese per tirare avanti....
![]()
![]()
trovami un'altra città che abbia la stessa vita notturna di Milano