Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41
    saru mo ki kara ochiru
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Mattia80
    Mica ho detto che non è cara, anzi...dico solo che la sera se ti vuoi divertire in Italia Milano non la batte nessuno...
    trovami un'altra città che abbia la stessa vita notturna di Milano
    La vita notturna di Milano mi piace molto, anche se tutti i miei amici milanesi e quelli della mia ragazza (milanese pure lei) si lamentano del peggioramento della vivacità negli ultimi anni. A metà degli anni Novanta era veramente il massimo (così mi dicono...).

@AZJumbo: ma sei sicuro di quelli che dici? Non per spirito campanilistico (anzi, io a Torino non è che mi ci trovi un gran che bene), ma la vita notturna qui è decisamente variegata e animata. Prova a venire e a fare un giro sui Murazzi o nel quadrilatero romano...

@sarrebal: l'hinterland veneziano non lo conosco, ma quando vado a Venezia per il mio giro annuale a salutare gli amici della laguna, andiamo quasi sempre a Campo S. Margherita, mooolto carino e animato.

La "movida" delle altre città italiane purtroppo non la conosco...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Mattia80
    Mica ho detto che non è cara, anzi...dico solo che la sera se ti vuoi divertire in Italia Milano non la batte nessuno...
    trovami un'altra città che abbia la stessa vita notturna di Milano
    mah...secondo me non si possono fare classifiche assolute senza essere stati realmente a vivere in altre città......quindi non so come si possa dire che Milano sia la città più vivace di notte....

per Az Jumbo: su Torino hai detto una enorme falsità.....dettata più che altro da stereotipi tradizionali......purtroppo però tutti quelli che non ci hanno mai vissuto si immaginano Torino come una città grigia e polverosa, così come gli è stato detto fin dai libri di scuola.....però guarda caso si ricredono quando la visitano o ci vengono a vivere....

brutta cosa le idee preconcette, è come se si dicesse che a Milano sono tutti yuppies o figli di papà.....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

brutta cosa le idee preconcette, è come se si dicesse che a Milano sono tutti yuppies o figli di papà.....
    Perche' non e' cosi???
    No....mi crolla un mito

Di Torino so che e' piena di studenti e quindi di locali di tutti i tipi. Una citta' vivissima.
    E poi da Torino viene una dei miei gruppi preferiti...i SUBSONICA

Ciao

Stefano

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da barnawa
    mah...secondo me non si possono fare classifiche assolute senza essere stati realmente a vivere in altre città......quindi non so come si possa dire che Milano sia la città più vivace di notte....

per Az Jumbo: su Torino hai detto una enorme falsità.....dettata più che altro da stereotipi tradizionali......purtroppo però tutti quelli che non ci hanno mai vissuto si immaginano Torino come una città grigia e polverosa, così come gli è stato detto fin dai libri di scuola.....però guarda caso si ricredono quando la visitano o ci vengono a vivere....

bravo Barnawa sono d'accordo con te! in fin dei conti i modi di vivere ( e quindi anche la notte) variano da città a città , da regione a regione...così risulta estremamente difficile stabilire una classifica in tal senso. non credo che avrebbe senso...ci sono tanti modi diversi di intendere il divertimento che sono proprio specifici di ogni città che appunto per questo risultano difficili da paragonare.
    per quanto riguarda Torino by night adoro i murazzi e la zona di Borgo Dora, i locali mediorientali / magrebini e perchè no i ristorantini lungoPo.
    cmq credo che ormai stiamo andando un bel pò OT!!
    Ciao

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da barnawa

Caro barnawa, mi lasci avere una opinione? O forse quello che non ti va bene è preconcetto? Io a torino sono stato, senza però averci vissuto, cosa che però potrebbe accadere tra pochi mesi. L'impressione che ne ho avuto non è delle migliori. Non ho detto che questo quello o quell'altro è meglio. A me torino non è piaciuta.

Permettimi di invitarti alla calma nelle risposte, sarà che sono permaloso. Anche una frase ironica dietro un monitor può non essere compresa.

Detto questo, buon per te che torino ti piaccia, è anche questione di abitudini. Io non sono certo abituato a una grande città e tutto ciò che ne consegue, è probabilmente questo il motivo per cui non mi è piaciuta.

ciao

P.s. hokusai, non parlavo di vita notturna, era in generale
    AZJumbo

saru mo ki kara ochiru
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da AZJumbo

P.s. hokusai, non parlavo di vita notturna, era in generale
    Don't worry Dai, se poi dovessi venire ad abitare a Torino hai noi del forum

In ogni caso è vero, all'inizio Torino non è un granché per chi viene da fuori. Col tempo, però, se ne apprezzano alcuni aspetti davvero d'eccellenza.

Ciao!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tornando in tema AZ e lasciando un pò perdere le divagazioni Torino ,Milano ,Roma e hinterland veneziano , questa è la dichiarazione di Albertini su AZ e su MXP......giudicate voi:
    "Alitalia, 'o punta su Malpensa o liberi gli slot'
    “Non posso deciderlo io, ma se Alitalia non è ancora in grado di ricalibrare su Malpensa i suoi interessi si liberino gli slot per altri vettori e ci si affidi al mercato”, è quanto dichiarato dal sindaco di Milano, Gabriele Albertini, ieri nel corso della presentazione dei conti della città milanese alla comunità di possibili investitori all’Italian Business Club di Londra, secondo quanto si legge sul Corriere della Sera di oggi. In merito invece alla Sea Albertini ha dichiarato di rimanere dell’idea di ‘mettere sul mercato ancora il 35 per cento della società’, intanto è attesa del pronunciamento del Consiglio di Stato, ha precisato."
    Ciao

Mind the Viking !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da landingFCO
    Tornando in tema AZ e lasciando un pò perdere le divagazioni Torino ,Milano ,Roma e hinterland veneziano , questa è la dichiarazione di Albertini su AZ e su MXP......giudicate voi:
    "Alitalia, 'o punta su Malpensa o liberi gli slot'
    “Non posso deciderlo io, ma se Alitalia non è ancora in grado di ricalibrare su Malpensa i suoi interessi si liberino gli slot per altri vettori e ci si affidi al mercato”, è quanto dichiarato dal sindaco di Milano, Gabriele Albertini, ieri nel corso della presentazione dei conti della città milanese alla comunità di possibili investitori all’Italian Business Club di Londra, secondo quanto si legge sul Corriere della Sera di oggi. In merito invece alla Sea Albertini ha dichiarato di rimanere dell’idea di ‘mettere sul mercato ancora il 35 per cento della società’, intanto è attesa del pronunciamento del Consiglio di Stato, ha precisato."
    Ciao
    La buona notizia e' a breve Albertini non sara' piu' sindaco di Milano e se vende la SEA non avra' piu' titolo per dire certe scemenze ...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi spiace deluderti. Albertini non è in scadenza e sarà sindaco di Milano per altri due anni, credo.

Peggio ancora farà certo con SEA lo schifo che ha fatto con AEM, dove vuole vendere la maggioranza delle azioni, mantenendo però il potere con una norma "le mie azioni contano più delle tue" ovvero "tu metti i soldi, ma comando io". A questo proposito confido che la UE manderà all' aria i disegni di questo personaggio da pre Rivoluzione Francese, che non vuol ammettere che in una società per azioni tutti i soci hanno uguali diritti.

Ma perché a Milano succedono cose che nel resto d' Europa si vergognerebbero solo a pensarle?

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Albertini rimarrà in carica ancora per un anno....cmq, credo che il problema di fondo sia una divergenza di interessi tra Regione/Provincia/Comune sull'assetto degli aeroporti lombardi.
    Secondo me, per avere un sistema credibile ed efficiente dovrebbero sacrificare LIN e concentrare tutte le risorse su MXP ma......come possiamo pensare una cosa del genere se un ricorso al Tar da parte di qualche sindaco dei comuni limitrofi all'aeroporto ti blocca per anni i lavori di una galleria per il MXP Express o la costruzione di una strada statale tagliando fuori, di fatto, l'aeroporto dalla città??????
    Speriamo bene, avere un sistema aeroportuale efficiente non giova solo a Milano o alla Lombardia ma al paese intero!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima