Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da AZJumbo
    Caro barnawa, mi lasci avere una opinione? O forse quello che non ti va bene è preconcetto? Io a torino sono stato, senza però averci vissuto, cosa che però potrebbe accadere tra pochi mesi. L'impressione che ne ho avuto non è delle migliori. Non ho detto che questo quello o quell'altro è meglio. A me torino non è piaciuta.

Permettimi di invitarti alla calma nelle risposte, sarà che sono permaloso. Anche una frase ironica dietro un monitor può non essere compresa.

Detto questo, buon per te che torino ti piaccia, è anche questione di abitudini. Io non sono certo abituato a una grande città e tutto ciò che ne consegue, è probabilmente questo il motivo per cui non mi è piaciuta.

ciao

P.s. hokusai, non parlavo di vita notturna, era in generale
    scusate ancora un brevissimo OT......in risposta ad AZJumbo..

AzJumbo, io non volevo offendere nessuno, ho certamente risposto con enfasi ad una sentenza che mi è sembrata un po' esagerata e rivolta ad una persona terza e per di più in un contesto in cui la povera Torino non c'entrava...."steman tu forse non mai hai visto Torino!".....permettimi di dire che era sicuramente un po' offensiva per la citta....guarda che anche io sono una persona che critica sotto molti aspetti Torino, e questo perchè per mia fortuna ho potuto vedere tante altre città in Italia ed Europa...però ho ritenuto veramente eccessivo quanto scritto e mi sono sentito in dovere di prenderne le difese.

Se mai venissi a Torino, sarai il benvenuto anche nei nostri meeting
    Ciao

P.S: scusate ancora per l'OT

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e io parteciperei ai meeting molto volentieri
    Tra l'altro sopra torino si vedono anche parecchi aerei militari, o sbaglio?

Tornando sul thread, non mi sembra che a malpensa ci sia carenza di slot, quindi perchè albertini parla sempre a vanvera? Da quel che dite ci sono più ore al giorno in cui è completamente vuota!
    AZJumbo

Comandante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e io parteciperei ai meeting molto volentieri
    Tra l'altro sopra torino si vedono anche parecchi aerei militari, o sbaglio?

Tornando sul thread, non mi sembra che a malpensa ci sia carenza di slot, quindi perchè albertini parla sempre a vanvera? Da quel che dite ci sono più ore al giorno in cui è completamente vuota!
    malpensa oggi lavora fra il 60% e il 65% con rari mesi in cui supera il 70%.
    LIN sui 18 slot ora dichiarati considerando tutti i movimenti (aviazione generale compresa) lavora intorno al 120-130%

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Già, quando Albertini non parla a vanvera? Mannaggia a chi ce l' ha mandato.. e ci ha mandato pure la Colli

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

3 giorni fa Alberini è andato a Londra per motivi legati al lavoro del Comune di Milano.....ebbene l'hanno contestato perchè ha volato BA e non AZ!

Questo sì che è BIMB
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da marcogiov
    Già, quando Albertini non parla a vanvera? Mannaggia a chi ce l' ha mandato.. e ci ha mandato pure la Colli
    Già che ci siamo, mannaggia anche a Formigoni!
    Tutte le volte che accendo la TV (cioè 2/3 volte all'anno) stranamente lui è a New York... azz!

D
    I-BIMB... www.hotwings.it

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da I-BIMB
    Già che ci siamo, mannaggia anche a Formigoni!
    Tutte le volte che accendo la TV (cioè 2/3 volte all'anno) stranamente lui è a New York... azz!
    Bè, almeno compra un po' di biglietti AZ di Magnifica.

Io l' ho visto a NY un mesetto dopo l' undici settembre, che "portava la solidarietà dei lombardi ai newyorkesi", cioè ha pagato un teatro e l' ha riempito gratis di italo-americani (ovviamente al 99% di origine meridionale, me compreso) a sentire Vecchioni, Ruggeri e un altro paio di cantanti nostrani tristissimi, che hanno abbattuto ancor più il morale degli indigeni. Ovviamente intero spettacolo e presentazioni in italiano, anche quando hammo consegnato una medaglia di latta al capo dei pompieri di NY. Più che regionale, direi una cosa orribilmente provinciale....

Member of EA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito MI-ROM & Co.

Eh,eh ho letto con piacere le vostre disquisizioni tra la movida romana e quella milanese, ho lavorato per 6 anni a roma e debbo dire che quella milanese e' molto paricolare ed inebriante, roma e' bella ma gli manca verve.

Per gli equipaggi romani in trasferta su Milano, molti di loro amano fermarsi a Milano proprio per godersi la vita notturna. tra l'altro conosco bene la cosa dato che una mia amica hostess in AZ (intercontinentali) s'e trasferita su Milano, morale quelli di milano organizzano festicciole (non male direi..eh,eh) nei loro appartementi a Gallarate invitando i colleghi romani di passaggio la sera, e se non sonp dei party tutti a Milano per locali..tipo C.so Como (per loro un buon riferimento dato che tutti ricordono l'agenzia viaggiatori che prima stava li ed ora a Cadorna oltre che in Albricci).

AV
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

lasciamo perdere le "pirlate" legate al divertimento di questa o quella città, vorrei ricordarvi che avete dimenticato un pezzo:

oltre allo spostamento in massa dei romani a milano, ci sarebbe da contare la massa di COGLIONI come me obbligata a spostarsi da milano a roma...e se facessimo cambio????

un'idea troppo geniale per essere balenata a qualcuno negli oscuri corridoi iperaffollati di quel meraviglioso posto chiamato "Magliana"...

Member of EA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Be' credo che il problema sia veramente alla Magliana, manderei tutti a pescare l'ottimo pesce che c'e' davanti a Fiumicino-porto, scherzi a parte il problema di AZ e' uno solo, un vero nuovo management possibilmente non piu' di 3 manager con una scrivania a Fiumicino o Malpensa con il compitino di far andare avanti la societa' con cose logice, gli altri tutti via !!!!!
    (E vuoi vedere che le cose andranno meglio non solo a Malpensa ma anche a Fiumicino ?

Come dicevo in un altro post. quale mente malata e contorta ha posizionato 1 dico 1 volo alla sett .da FCO e 2 da MXP ??????
    Gia 3 voli alla sett non sono il massimo, comunque sia megli o3 da FCO o MXP che questa suddivisione pazzesca tanto per dire che Roma e' coll con Osaka e nelle statistiche cio' fa' numero!
    Fossi un Romano sarei offeso a Morte, ecco perche AZ va male...!
    Desider oil nome di chi ha scelto cio !!!!! Fuori il nome e a zappar la terra altro che formulare rotte !!!!!!!
    Sorry per lo sfogo...ma quando e' troppo e' troppo !

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima