scusate ancora un brevissimo OT......in risposta ad AZJumbo..In Origine postato da AZJumbo
Caro barnawa, mi lasci avere una opinione? O forse quello che non ti va bene è preconcetto? Io a torino sono stato, senza però averci vissuto, cosa che però potrebbe accadere tra pochi mesi. L'impressione che ne ho avuto non è delle migliori. Non ho detto che questo quello o quell'altro è meglio. A me torino non è piaciuta.
Permettimi di invitarti alla calma nelle risposte, sarà che sono permaloso. Anche una frase ironica dietro un monitor può non essere compresa.
Detto questo, buon per te che torino ti piaccia, è anche questione di abitudini. Io non sono certo abituato a una grande città e tutto ciò che ne consegue, è probabilmente questo il motivo per cui non mi è piaciuta.
ciao
P.s. hokusai, non parlavo di vita notturna, era in generale![]()
AzJumbo, io non volevo offendere nessuno, ho certamente risposto con enfasi ad una sentenza che mi è sembrata un po' esagerata e rivolta ad una persona terza e per di più in un contesto in cui la povera Torino non c'entrava...."steman tu forse non mai hai visto Torino!".....permettimi di dire che era sicuramente un po' offensiva per la citta....guarda che anche io sono una persona che critica sotto molti aspetti Torino, e questo perchè per mia fortuna ho potuto vedere tante altre città in Italia ed Europa...però ho ritenuto veramente eccessivo quanto scritto e mi sono sentito in dovere di prenderne le difese.
Se mai venissi a Torino, sarai il benvenuto anche nei nostri meeting
Ciao
![]()
P.S: scusate ancora per l'OT