e cioè?In origine postato da Il_Grigio
Pure..![]()
Scusate l'ignoranza....

Pure..![]()
Scusate l'ignoranza....

Pure..![]()
scusate l'ignoranza....ma gradirei essere aggiornato.

Niente sandali in città. L'uomo è orribile coi sandali. Non parliamo poi se mette i calzini.....
Come dice Alessandra, solo i frati vanno bene, ma gli altri no.
Per andare al mare, in casa, in giardino invece i sandali vanno benissimo, purché non siano pacchiani e di cattivo gusto. Io generalmente uso sandali "Pescura".
Pollice verso anche per le scarpe da tennis, che , tra l'altro, richiedono calzerotti di spugna o simili e per quano mi riguarda tengono troppo caldo.

A proposito dei "fantasmini"?In origine postato da sosunturzos
e cioè?
scusate l'ignoranza....ma gradirei essere aggiornato.

Si usano d'estate per mettere le scarpe da tennis evitando di utilizzare le pesanti calze di spugna, sono fatti di cotone finissimo e tramite un elastico aderiscono al piede solo nella parte interna alla scarpa... io li chiamo "fantasmini", e a quanto pare ho scoperto che non sono l'unico...In origine postato da sosunturzos
e cioè?
Scusate l'ignoranza....![]()

Fantastico Goyassel!In origine postato da Goyassel La Zucca
......................................
Li porto da dopo Pasqua fino alle olive. .....................
Le Olive. Mi hai ricordato che ho in giardino un grosso ulivo che quest'anno promette un sacco di olive nere. Conosci, per caso, come si fa a conservarle in salamoia?
Non ho la minima idea sulla loro preparazione e forse tu puoi essere il mio genio illuminante. Aspetto una tua risposta. Grazie anticipate.![]()

In origine postato da Cristianu
Si usano d'estate per mettere le scarpe da tennis evitando di utilizzare le pesanti calze di spugna, sono fatti di cotone finissimo e tramite un elastico aderiscono al piede solo nella parte interna alla scarpa... io li chiamo "fantasmini", e a quanto pare ho scoperto che non sono l'unico...![]()
Grazie, non li ho mai visti, ma così a lume di logica mi sembrano ugualmente scomodi. Il piede viene ricoperto completamente o in qualche punto tocca l'interno della scarpa?

ne esistono di vari modelli, alcuni lo ricoprono totalmente fino al collo del piede avendo insomma la forma interna della scarpa, altri, cioè quelli che uso io, coprono solo il plantare, le dita, e il tallone dietro.In origine postato da sosunturzos
Grazie, non li ho mai visti, ma così a lume di logica mi sembrano ugualmente scomodi. Il piede viene ricoperto completamente o in qualche punto tocca l'interno della scarpa?

Il piede è completamente coperto. Il fantasmino finisce appena sotto il malleolo e resta, quindi, invisibile dall'esterno.In origine postato da sosunturzos

Aaah, tu usi i "mezzi" fantasmini, non ti da fastidio la scarpa sul collo del piede?In origine postato da Cristianu
ne esistono di vari modelli, alcuni lo ricoprono totalmente fino al collo del piede avendo insomma la forma interna della scarpa, altri, cioè quelli che uso io, coprono solo il plantare, le dita, e il tallone dietro.