...riusciranno mai a collocarsi da qualche parte? Banderuole al vento, sinistra, centro, destra...ora liberali, una volta compagni..![]()

...riusciranno mai a collocarsi da qualche parte? Banderuole al vento, sinistra, centro, destra...ora liberali, una volta compagni..![]()

Ha cercato di dirlo; ma lo gnomo gli urlava sopra frasi incomprensibili (come al solito)In Origine Postato da DrugoLebowsky
io quella puntata l'ho vista solo a pezzetti. chissą se Santoro ha detto che una sentenza del tribunale del lavoro di Roma del dicembre 2002 obbliga la Rai a reintegrare il presentatore salernitano in una testata di approfondimento giornalistico in prima o seconda serata. e, soprattutto, chissą se lo gnomo Adornato lo sa.

Non ci giurare, Ciapp.In Origine Postato da cciappas
======
NON CREDO......
CREDO PIUTTOSTO CHE LO STESSO ADORNATO IERI AVEVA SCHIFO DI SE STESSO
Gli assegni che gli stacca il Banana fungono meglio di un antispastico....

Santoro... Chi?In Origine Postato da Montalbano
Comunque debbo dire che mi č piaciuto molto Santoro. Credo che la sua vera carriera sarą da politico...

non conosce lei Santoro? l'amico di coco?

povero Adornato; in fondo lo compatisco; nel 1994 diede vita ad un partito-bonsai all'interno dei Progressisti, Alleanza Democratica (1,2% nel 1994). Poi confluito nei Ds, č sempre stato all'estrema destra liberal dell'Ulivo.
Adesso almeno č nel suo.

FreeFlag This person is on your Ignore List.
Wellą!!
Hai fatto il cambio di stagione al "guardaroba"?...![]()

cos'č, hai una ignore list invernale ed una estiva?![]()

Lascia stare!!!In Origine Postato da Montalbano
Adornato? Se ne č andato a Fozza Itaia perchč alle Feste dell'unitą non lo chiamiamo pił neanche per cuocere le salsicce. Comunque debbo dire che mi č piaciuto molto Santoro. Credo che la sua vera carriera sarą da politico...
La professione di politico non é adatta a persone che parlano chiaro!!!
Oliviero

Dicevo a lui; che ha i cloni "quattrostagioni"....In Origine Postato da DrugoLebowsky
cos'č, hai una ignore list invernale ed una estiva?![]()
![]()