e cmq marton mi sembra sia già volato in paradiso![]()


e cmq marton mi sembra sia già volato in paradiso![]()


Cazzarola, questa non l'ho capitaIn Origine Postato da O'Rei
no sembra un clone della famiglia Vero![]()
![]()


Ri-Bannato? Ma non mi dire...In Origine Postato da O'Rei
e cmq marton mi sembra sia già volato in paradiso![]()
![]()


In Origine Postato da WANDA
Non ho detto di assomigliare alla pivetti, che anche a me non piace per quel sorriso da faina sui denti da cavallo.
Ho detto che ho adottatto il look da sesso estremo tipo pettinatura e abiti da sadomaso.
E faccio un figurone.
Anche se ho sempre riscosso molta ammirazione fra gli uomini.
Prima però non avevano il coraggio di proporsi. Mi vedevano inarrvabile.
Ora con questo look attiro un genere di uomini apparentemente più danarosi che sono in effetti quelli del mio giro.
Non ho capito però cosa vorrebbe fare quello dei 100 euro.
Cosa si sarà messo in testa??
Io 100 euro li guadagno in meno di un minuto con mia fabbrichetta
100% clone


D'accordissimo con te.In Origine Postato da Nirvana
100% clone
C'è da dire, inoltre, che appartiene alla peggior specie dei cloni: quella cui appartengono tutti coloro che fanno del materialismo la loro ragione di vita, quelli che non frequentano altre persone se non quelle piene di soldi fino allo svenimento. Tradotto: I PEGGIORI ABITANTI DI QUESTA TERRA.
...viva gli amici degli Ultimi...![]()


![]()
Sarà Marton/malik?![]()


'sti cazzi chi è, so solo che mi sta sulle palle, chiunque sia.In Origine Postato da Il_Grigio
![]()
Sarà Marton/malik?![]()


per il semplice fatto che non conosci la famiglia VeroIn Origine Postato da Il_Grigio
Cazzarola, questa non l'ho capita![]()
![]()


Illuminami sire...In Origine Postato da O'Rei
per il semplice fatto che non conosci la famiglia Vero![]()
![]()


conosci GEORGE?In Origine Postato da Il_Grigio
Illuminami sire...![]()