Station Wagon o normale?In Origine Postato da Nirvana
ASTRA 1.7 dti del 2001
Comunque, bella macchina, complimenti...![]()

Station Wagon o normale?In Origine Postato da Nirvana
ASTRA 1.7 dti del 2001
Comunque, bella macchina, complimenti...![]()

Appena prenderò la patente (il 18 giugno, se tutto va bene, e se inizi a gufare ti scanno), inizierò a sfruttare una Opel Corsa Viva 1.0, 12 V, rosso bordeaux, con 5 anni di vita. Era la macchina di mia madre, che ora non usa più, e siccome mia madre le macchine le ha sempre trattate con i guanti bianchi mi ritroverò ad usare una macchina meccanicamente perfetta, quasi nuova. Più fortunato di così...
![]()

Credo di no, altrimenti vorrei conoscerla immediatamente elettricaIn Origine Postato da yota71
Quella che si dirige alla macchina sei te elettrica ?
![]()

Da me per la seconda voltaIn Origine Postato da Nirvana
ASTRA 1.7 dti del 2001
e non postare il sondaggio che già e' stato fatto !![]()
![]()
![]()

19666 ?In Origine Postato da yota71
Non ho la macchina ma ho uno scooter rosso fiammante Runner 180 targato 19666 detto anche Red Devil o diavolo rosso![]()
![]()
![]()
E in più rosso? Ma te lo vai a cercare...
![]()

Ma non avevi fatto l'esame un pò di tempo fa?In Origine Postato da Aledex
Appena prenderò la patente (il 18 giugno, se tutto va bene, e se inizi a gufare ti scanno), inizierò a sfruttare una Opel Corsa Viva 1.0, 12 V, rosso bordeaux, con 5 anni di vita. Era la macchina di mia madre, che ora non usa più, e siccome mia madre le macchine le ha sempre trattate con i guanti bianchi mi ritroverò ad usare una macchina meccanicamente perfetta, quasi nuova. Più fortunato di così...
![]()
![]()
Non vedi che assomigllia all'avatar di Alessandra, tutta di rosa vestita??In Origine Postato da yota71
Quella che si dirige alla macchina sei te elettrica ?

Infatti: soltanto per il colore dell'abito...In Origine Postato da elettrica
Non vedi che assomigllia all'avatar di Alessandra, tutta di rosa vestita??
![]()
Certo che se si togliesse quella mano dal viso....!In Origine Postato da Hieronimus
Infatti: soltanto per il colore dell'abito...
![]()
![]()

Son due anni che non l'ha mai levata, è una temporeggiatrice d'altronde!In Origine Postato da elettrica
Certo che se si togliesse quella mano dal viso....!
![]()
![]()