E KI NON LO KONOSCE??In Origine Postato da O'Rei
conosci GEORGE?


E KI NON LO KONOSCE??In Origine Postato da O'Rei
conosci GEORGE?


Quella del famigerato Italiano Vero,storico utente che non ho mai avuto la fortuna di conoscere nella sua forma originale.In Origine Postato da O'Rei
per il semplice fatto che non conosci la famiglia Vero![]()
Io a sta gente comunque vorrei proprio vederla in faccia..


Per fare cosaIn Origine Postato da Paolo82
Quella del famigerato Italiano Vero,storico utente che non ho mai avuto la fortuna di conoscere nella sua forma originale.
Io a sta gente comunque vorrei proprio vederla in faccia..
L'UOMO VERO?![]()


no,per capire a cosa sia dovuto il loro squilibrio.In Origine Postato da DD
Per fare cosa
L'UOMO VERO?![]()
Un po' come con te,insomma...![]()


Studi psicologia umana?In Origine Postato da Paolo82
no,per capire a cosa sia dovuto il loro squilibrio.
Un po' come con te,insomma...![]()
![]()


Non so,ma hanno già riabilitato il nick Malik,azzerando il counter dei messaggi.In Origine Postato da O'Rei
e cmq marton mi sembra sia già volato in paradiso![]()


No,zoologia.In Origine Postato da DD
Studi psicologia umana?![]()
![]()


Non è solo il nick, è proprio lui, basta guardare l'avatarIn Origine Postato da Paolo82
Non so,ma hanno già riabilitato il nick Malik,azzerando il counter dei messaggi.![]()


no....può postare solo come malikIn Origine Postato da Il_Grigio
Ri-Bannato? Ma non mi dire...![]()
....fossi io l'amministrazione la renderei obbligatoria per tutti e i cloni li bannerei man mano che si iscrivono
![]()


bella idea...ma come faresti a capirlo sapientona?In Origine Postato da pensiero
no....può postare solo come malik....fossi io l'amministrazione la renderei obbligatoria per tutti e i cloni li bannerei man mano che si iscrivono
![]()
![]()