In Origine Postato da Aledex
Sorpresina o meno è una gran materialista. Infatti, dopo mezzo post, già mi sta sulle palle.
tac tac la seduta e' tolta!


In Origine Postato da Aledex
Sorpresina o meno è una gran materialista. Infatti, dopo mezzo post, già mi sta sulle palle.
tac tac la seduta e' tolta!


No, quelle sono in nero...In Origine Postato da Nirvana
non e' che ti confondi con le mignotte ?![]()
![]()


Sorpresina o meno, lo ripeto, è una gran materialista. Che non è bello.In Origine Postato da Nirvana
tu chiamala sorpresina.............![]()
come minimo gia' avrà fatto la comunione (la sorpresina)![]()
![]()


E dai nirvà,Verdone NON si discute ma Gallo Cedrone gli è uscito veramente male.In Origine Postato da Nirvana
noooooooooooooooooooooo non dirmi cosi' dai![]()


bello schifo davvero!In Origine Postato da Alessandra
Beh la Pivetti è un tipo interessante, basta vedere la sua trasformazione.![]()


Mmmmm, dici? Eppure io ti ci vedo così bene...In Origine Postato da Alessandra
Ma cribbio, è vero che Greese è un film mito ma non mi sono certo ispirata a quelle![]()
![]()


Cosa vorresti insinuare, 'a unisono?In Origine Postato da Nirvana
tac tac la seduta e' tolta!![]()


In Origine Postato da Hieronimus
No, quelle sono in nero...![]()
ahhh non versano i contributi, ho capito....


Stiamo partendo tutti di brocca, pensiero, Alesandra ed io (che certamente non mi escludo!In Origine Postato da Nirvana
calma calma , 10 secondi di serietà, non ce l'avevo con te.....
scusa se ho scritto male......![]()
)


In Origine Postato da Paolo82
100€ che 'sta Wanda c'ha la sorpresina...![]()
![]()
![]()
![]()