In Origine Postato da Paolo82
Bò,lo vedo un po' forzato pur nel suo essere una forzatura voluta.Punta tutto sulle sole battute da coatto,che in effetti fanno ridere li' per li',ma non va oltre.
Poi i gusti so' gusti,ovvio..![]()
a me già il il nome del personaggio mi fa morire: ARMANDO FEROCI![]()
.. pensa il resto......




Rispondi Citando
