Pagina 25 di 42 PrimaPrima ... 1524252635 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 415

Discussione: Montezemolo

VELTRONI DIMETTITI!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MoogModular Visualizza Messaggio
    Ma voi pensate che i confini dell'eventuale coalizione guidata da Montezemolo sarebbero gli stessi della CDL? Oppure si punta ad un rimescolamento? Francamente io la Lega e parte di AN ce le vedo molto poco col luchetto.

infatti.cambierebbe tutto. fu lo stesso montezuma a dire che le ali estreme dovevano essere tagliata. Quindi che inizi a dire che la sx radicale, AN, Lega sono inutili per far crescere il paese e allora risulterà più serio e meno populista.

Salviamo Bondi !
    Comunista per i bananas :) Ulivista convinto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    "Si cerca il Sarkozy italiano - replica Berlusconi - E invece non hanno capito che Sarkozy e' il Berlusconi francese.
    Protagonismo acuto...

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Libdx Visualizza Messaggio
    infatti.cambierebbe tutto. fu lo stesso montezuma a dire che le ali estreme dovevano essere tagliata. Quindi che inizi a dire che la sx radicale, AN, Lega sono inutili per far crescere il paese e allora risulterà più serio e meno populista.
    si va verso uno schieramento tripolare...
    vedrai che riesumano il doppio turno alla francese, se Casini e mastella si convincono e fanno due conti...

colleziono trofei
     Likes dati
    3,862
     Like avuti
    14,809
    Mentioned
    3957 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Berlusconi è un grande ideologo, vi invito a leggere il fondamentale testo "L'ITALIA CHE HO IN MENTE".

Peccato che quando si tratta di passare dalla teoria alla pratica zoppica un po'.

A sparare pugnette sono capaci tutti, a mettere a posto i conti solo Prodi è capace.

VELTRONI DIMETTITI!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

scusate ma in questa situazione quello che fa pena è Montezemolo. Perchè lui ha usato toni e temi cari a Silvio cioè quelli del populismo e della demagogia. Ha agito così perchè la platea degli imprenditori non gli è amica e doveva in qualche modo suggestionarli, ma dal punto politico non ha detto nulla di nuovo, interessante e sensato. Ha cavalcato l'insofferenza della gente che sta emergendo sempre più forte...ma dire che si è lanciato in politica...

VELTRONI DIMETTITI!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si va verso uno schieramento tripolare...
    vedrai che riesumano il doppio turno alla francese, se Casini e mastella si convincono e fanno due conti...

doppio turno alla francese??meraviglioso.

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

(ANSA) - ROMA, 25 MAG - Le idee di Montezemolo? ''Sono io che ho portato queste idee nella politica'', dice Silvio Berlusconi in un'intervista a Libero . L'ex premier commenta 'i giusti obiettivi' (riduzione spesa pubblica, taglio degli sprechi, riduzione tasse) indicati da Montezemolo all'Assemblea di Confindustria. E intanto il leader dell'Udc, Pier Ferdinando Casini, in un'intervista al Corriere della Sera 'da' il benvenuto' al presidente di Confindustria perche' 'nella politica c'e' un vuoto'.

http://it.news.yahoo.com/25052007/2/...-idee-mie.html

poraccio, mi fa quasi pena, tutto quello sbattersi e ritrovarsi il LucaLuca alla fine del percorso che lo tratta da residuato bellico...

(AGI) - Roma, 25 mag . - Luca Cordero di Montezemolo "ripropone le mie idee, ma per realizzarle serve il consenso". Cosi' Silvio Berlusconi, in una intervista a 'Libero', commenta la relazione del presidente di Confindustria. "Mi e' sembrato di risentire il nostro programma elettorale: riduzione della spesa pubblica, taglio degli sprechi, riduzione delle tasse". Insomma, "sono io che ho portato queste idee nella politica. Solo che per attuarle bisogna avere il 51 per cento", e "gli alleati che collaborano". Comunque, aggiunge l'ex premier, "se c'e' qualcuno che riuscira' ad avere la maggioranza del 51 per cento su un programma che e' il nostro programma, ebbene, quello li' avra' il mio voto". Ma "e' difficile, anche perche' se c'e' qualcuno che ha qualche possibilita', che e' capace di mandare avanti tante cose contemporaneamente questo e' il sottoscritto". "Sono io il piu' concreto, il piu' pragmatico". In Italia si parla di un uomo nuovo? "Si cerca il Sarkozy italiano - replica Berlusconi - E invece non hanno capito che Sarkozy e' il Berlusconi francese. Tra l'altro, e' stato anche il mio avvocato. E poi, diciamo la verita', questi cosiddetti uomini nuovi hanno la memoria corta". -

dai meta smettila, non può aver detto questa montagna di cazzate, te le sei inventate tu... di la verità!

il patto del tortino
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Libdx Visualizza Messaggio
    scusate ma in questa situazione quello che fa pena è Montezemolo. Perchè lui ha usato toni e temi cari a Silvio cioè quelli del populismo e della demagogia. Ha agito così perchè la platea degli imprenditori non gli è amica e doveva in qualche modo suggestionarli, ma dal punto politico non ha detto nulla di nuovo, interessante e sensato. Ha cavalcato l'insofferenza della gente che sta emergendo sempre più forte...ma dire che si è lanciato in politica...
    libdx, non fare l'ingenuo....

vogliono far fuori Prodi e Berlusconi (per differenti motivi) e Montezemolo potrebbe riuscirci in un colpo solo...

Se ascende in campo il B. e' gia' spacciato, rimarrebbe da far fuori il P. (o meglio chi lo sostituira'). Se sara' V. sara' dura anche per LucaLuca...

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

solo il 36%?... robetta...

e poi io ho dei dubbi sulla tempistica di questa uscita...

ma me li tengo per me...

di sicuro gli ammiratori del nano non hanno molto di cui gioire in nessun caso

Pagina 25 di 42 PrimaPrima ... 1524252635 ... UltimaUltima