Vero. Ma qui in sintesi delineate i nuovi leaders. Allora io dico che - nonostante la voce grossa - la cdl non ha nessuna intenzione di andare alle urne, in quanto - al più tardi ieri - ha capito che Casini sta con Montezemolo e senza Casini si perde.
Dunque più in là, ma non so quando, sempre più chiara si stagliano altre candidature: quella di Veltroni piano piano potrebbe sembra re quasi scolpita sul marmo. Ma a destra, chi vedi veramente e non per ora, ma fra 2-3 anni?

Dai agli italiani uno che ha fatto i soldi e vedrai che lo voteranno...

Mah. Faccio una piccola considerazione. Io sono di destra pur non avendo mai votato Forza Italia e odiando cordialmente Berlusconi.
Sarei il primo a gioire se abbandonasse la scena politica, sostituito da un premier con i controcoglioni (sempre, non solo quando si tratte dei propri interessi).
Montezemolo potrebbe essere una buona alternativa... Pensate che è salito alla ribalta da ieri per aver parlato un po'...e già ci sarebbe più di un terzo del popolo del Regno pronto a votarlo... Se avesse modo (e soprattutto volesse) di fare una buona campagna elettorale, penso che sarebbe la sinistra a smettere di ridere.

cmq vada una cosa è certa: muore la sinistra massimalista