In piedi non mi piace, è una posizione troppo scomoda.
In linea di massima non ho posizioni preferite, qualunque posizione, se fatta bene, può essere divertente.![]()

In linea di massima non ho posizioni preferite, qualunque posizione, se fatta bene, può essere divertente.![]()

...chi la mette in pratica è veramente un coglione.
Non vedo per quale motivo uno debba sbandierare ai quattro venti ciò che fa nell'intimità, così come non sopporto quegli imbecilli che pomiciano in mezzo alla strada o, comunque, in luoghi affollati: a me, sinceramente, non frega una mazza di sapere che il Tizio A e la Tizia B si amano alla follia e che si desiderano ardentemente, che le facessero per cavoli loro certe cose.

In origine postato da Aledex
detto così si deduce che non trombi....![]()

Se ne dovrebbe dedurre il contrario, visto che ho parlato di TUTTE le posizioni...In origine postato da Nirvana
detto così si deduce che non trombi....![]()
![]()

Se ne dovrebbe dedurre il contrario, visto che ho parlato di TUTTE le posizioni...![]()
sei stato troppo generico, sembra che parli x sentito dire.....![]()

..di posizioni, qualcuno di voi ha comprato l'altalena del sesso?
-N-

A proposito della quarta... Si dice che l'uomo, durante l'amplesso, goda non per il fatto in sé ma pensando a quando lo racconterà in giro...
Io lo reputo a un atteggiamento patetico e - quel che è peggio - odoroso di mitomane menzogna... Tuttavia è diffuso, dato di fatto incontrovertibile...![]()

Io non ho parlato per sentito dire, se a te è parso così vuol dire che del "sentito dire" sei un intenditore...In origine postato da Nirvana
sei stato troppo generico, sembra che parli x sentito dire.....![]()
![]()

Io non ho parlato per sentito dire, se a te è parso così vuol dire che del "sentito dire" sei un intenditore...![]()
e che scherzi.... tu sempre il migliore![]()

No, caro Nirvana, non sono il migliore; su moltissime cose, anzi, dovrei imparare dagli altri...In origine postato da Nirvana
e che scherzi.... tu sempre il migliore![]()
...sei tu che lo pensi, non io... Io non penso niente su di me, posso solo fare autocritica ed autoanalisi, ma oltre non mi spingo, visto che non ne sono in grado...![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0