In Origine Postato da multietnico
e con gli aiuti degli yankees formò alqaeda![]()
Al Quaida si formo nel 1991..... per risposta alle truppe USA nella pensiola Arabica...chiamate dall' Arabia Saudita stessa dopo l'invasione dell' Iraq al Kuwait.
G'aiuti USa, indirettamente arrivarono anche in Afghanistan via Pakistan... ma ripeto, Al Quaida si formo nel 1991.




Rispondi Citando
.
“Fight and kill the disbelievers wherever you find them, take them captive, harass them, lie in wait and ambush them using every stratagem of war.”
9 “Fight them until all opposition ends and all submit to Allah.”
