Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 112
  1. #81
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Amati75
    Anche senza Bush se credete che la minaccia Islamica abbia fine vi sbagliate di grosso, Al Quaida nacque molto prima di Bush, i suoi primi atentati "importanti" avvennero quando presidente era Cinton, non certo un neocon.

    Non si puo' pretendere che tutti siano ragionevoli o prontio al dialogo come pensiamo di esserlo noi, i fondamentalisti islamici non vogliono il dialogo, per loro l' occidente e' il nemico, noi siamo infedeli, ovvero valiamo quanto i cani, anzi un cane forse per loro avrebbe piu' diritti.
    Un infedele lo si puo' amazzare senza tante remore ovunque egli sia, lo dice il Corano, e quelli fanno tuto quello che dice il Corano.
    fintantochè esisterà gente con la tua visione manichea della realtà i terroristi potranno stare più che tranquilli.

  2. #82
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2003
    Messaggi
    7,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Amati75
    Un infedele lo si puo' amazzare senza tante remore ovunque egli sia, lo dice il Corano, e quelli fanno tuto quello che dice il Corano.


    Chi ti ha spiegato queste cose?

    Paolino Paperino?

    Ai microcefali.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

    Arnold Gehlen

  3. #83
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2003
    Messaggi
    7,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da blob21
    fintantochè esisterà gente con la tua visione manichea della realtà i terroristi potranno stare più che tranquilli.
    Aggiungi pure la sua ignoranza...la sua incapacità critica...la sua americofilia a prescindere...

    Domani ci dice che fu Al-Queda ad uccidere Kennedy...peccato che non si ricordi da dove viene Al-Quaeda!

    Ai plapperi.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

    Arnold Gehlen

  4. #84
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da blob21
    fintantochè esisterà gente con la tua visione manichea della realtà i terroristi potranno stare più che tranquilli.
    Non e' la mia mentalita' il problema.. evidentemente ancora non la capite.... Ghandi pote' a grandi linee pacificamente puntare all'indipendeza dell' India ed ottenerla, dato che davanti aveva la GB, che fra altro erano decenni che s'interrogava se lasciare andare l'India o meno per la sua strada... noi abbiamo davanti fanatici del Corano, per i quali ne io ne te siamo persone... lo dice il Corano.. non io ne la mia mentalita'... se ancora non l'avete capito sietie voi i primi a dargli l'ossigeno di cui hanno bisogno, del resto come detto Al Quaida nacque ben prima dei neocon alla White House.
    Lo sapevi che per un musulmano prima viene la legge coranica e poi la legge umana, quindi un integralista che vive da noi, prima segue la sua legge, poi in caso la nostra.

    Tu m'accusi di una cosa.. e sei cieco rispetto ad altre (principali).... tu (voi) si che fai stare tranquilli i terroristi.

  5. #85
    Anti-Obama
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Far West
    Messaggi
    4,116
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Fuori_schema
    L'importante è che che cessi la minaccia "evangelico-nazista" di Bush.
    La minaccia islamica a quel punto perdera' la sua virulenza e di conseguenza perderà potenza ed adepti se Kerry sara' essere saggio e rinunciare a propositi "imperiali" in Iraq e in Medio Oriente in generale.
    Kerry ha fatto il guerriero nel Vietnam e lo fara` ancora.

  6. #86
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ScimmioneNudo


    Chi ti ha spiegato queste cose?

    Paolino Paperino?

    Ai microcefali.
    Primo microcefalo leader.. sei di nuovo scappato da un 3D, facci un po' cosa volgio vedere cosa rispondi.... (tanto so che hai letto e sei scappato come la solito..).

    Secondo.... non e' colpa mia se uil tuo amichetto fondamentalista non te l'ha detto per farti rimanere coglione... informati.. e poi mi saprai dire...

    Agl'utili idioti......

  7. #87
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2003
    Messaggi
    7,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Amati75
    Primo microcefalo leader.. sei di nuovo scappato da un 3D, facci un po' cosa volgio vedere cosa rispondi.... (tanto so che hai letto e sei scappato come la solito..).

    Secondo.... non e' colpa mia se uil tuo amichetto fondamentalista non te l'ha detto per farti rimanere coglione... informati.. e poi mi saprai dire...

    Agl'utili idioti......
    Sfido a citarmi per intero il versetto del Corano che direbbe le stronzate che dici.

    Ai gonzi.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

    Arnold Gehlen

  8. #88
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ScimmioneNudo
    Aggiungi pure la sua ignoranza...la sua incapacità critica...la sua americofilia a prescindere...

    Domani ci dice che fu Al-Queda ad uccidere Kennedy...peccato che non si ricordi da dove viene Al-Quaeda!

    Ai plapperi.

    SN ma perhce' devi sempre crederti superiroe. quando sei solo un povero un utile idiota?

    Informati somaro!!! Che e' ora.. non ne azzecchi mai una, invece di fare risatine, ignorante, informati e sopratutto non te la svignare quando non sai piu' che dire...

    Al Quaida si formo nel 1991 ignorante, Bin Laden venne aiutato in chiave anti-sovietica ben prima della formazione di Al Quaida.. SOMARO!!!!

    Ai poveri inutili...

  9. #89
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ScimmioneNudo
    Sfido a citarmi per intero il versetto del Corano che direbbe le stronzate che dici.

    Ai gonzi.



    Cercatelo... dato che gia' t'ho dovuto sputtanare nell' altro post con le notizie dell' Ansa che riposndevano alla perfezione alle tue sciocchezze.... quindi ti facio un favore e t'invito a cercartelo.. dopo pero' mi mandi un messaggio privato per chiedermi scusa.....

    Ai super gonzi....

  10. #90
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2003
    Messaggi
    7,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Amati75
    SN ma perhce' devi sempre crederti superiroe. quando sei solo un povero un utile idiota?

    Informati somaro!!! Che e' ora.. non ne azzecchi mai una, invece di fare risatine, ignorante, informati e sopratutto non te la svignare quando non sai piu' che dire...

    Al Quaida si formo nel 1991 ignorante, Bin Laden venne aiutato in chiave anti-sovietica ben prima della formazione di Al Quaida.. SOMARO!!!!

    Ai poveri inutili...
    Non ho mica detto che nasce dalla CIA.

    Basta solo che qualcuno riconosca che è stata finanziata dalla CIA in lungo e in largo fino al 1998.

    E basterebbe informarsi per riconoscerlo.

    Aspetto i passi del Corano dove ci sarebbero scritte quelle cose.

    Sono sicuro che un intelligentone come te me lo può dire.

    Ai plapperi.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

    Arnold Gehlen

 

 
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La civiltà dell'Onore contro la civiltà del Peccato
    Di Atlantideo nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 99
    Ultimo Messaggio: 06-09-19, 12:10
  2. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20-01-13, 22:31
  3. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 28-11-07, 14:57
  4. Civiltà inferiori e Civiltà superiori.
    Di capaneo nel forum Politica Estera
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 12-07-07, 19:24
  5. Civiltà superiori e civiltà inferiori
    Di capaneo nel forum Politica Estera
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 23-10-06, 20:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito