Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 112
  1. #11
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Messaggi tra Civiltà......

    In Origine Postato da Naitmer
    Se il berlusca al post della civiltà occidentale avesse detto quella italiana, sarei perfettamente d'accordo.

    I musulmani sono dei subumani, lo dice la scienza!

    romanamente
    lo dice chi come te si arroga il diritto di dire quale civiltà è CIVILE e quale non lo è.. chi sei tu per giudicare..chi è Berlusconi per giudicare..

    la verità è che la Civiltà islamica (perchè di civiltà si tratta) e quella occidentale dovrebbero vivere separatamente ed in santa pace oguno per conto proprio...

    cosi putroppo nn è per i meri interessi economici..ed i risultati sono alla portata di tutti
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito


  3. #13
    Anti-Obama
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Far West
    Messaggi
    4,116
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Messaggi tra Civiltà......

    In Origine Postato da danny78
    lo dice chi come te si arroga il diritto di dire quale civiltà è CIVILE e quale non lo è.. chi sei tu per giudicare..chi è Berlusconi per giudicare..

    la verità è che la Civiltà islamica (perchè di civiltà si tratta) e quella occidentale dovrebbero vivere separatamente ed in santa pace oguno per conto proprio...

    cosi putroppo nn è per i meri interessi economici..ed i risultati sono alla portata di tutti

    Sono perfettamente d'accordo. Dobbiamo separarsi dagli islamici a lasciarli in pace mentre lapidono le loro donne, tagliono le braccia ai ladri, e praticono le altre "eccentricita`" particolari della loro "civilta`".
    Il problema e` che hanno uno molto sentito desiderio di esportare da noi le bellezze di questa "cultura."

  4. #14
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Messaggi tra Civiltà......

    In Origine Postato da antoninus
    Sono perfettamente d'accordo. Dobbiamo separarsi dagli islamici a lasciarli in pace mentre lapidono le loro donne, tagliono le braccia ai ladri, e praticono le altre "eccentricita`" particolari della loro civilta`.
    Il problema e` che hanno uno molto sentito desiderio di esportare da noi le bellezze di questa "cultura."
    inutile usare il sarcasmo... la verità è questa... se li si lasciava in pace non saremmo arrivati a questo.. naturalmente.. in pace ..ma senza romperci le scatole..in quel caso li si annientava senza pietà
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

  5. #15
    Anti-Obama
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Far West
    Messaggi
    4,116
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Messaggi tra Civiltà......

    In Origine Postato da danny78
    inutile usare il sarcasmo... la verità è questa... se li si lasciava in pace non saremmo arrivati a questo.. naturalmente.. in pace ..ma senza romperci le scatole..in quel caso li si annientava senza pietà
    l'11 settembre io mi trovavo sul 52esimo piano del One World Trade Center. Quel giorno non ci hanno lasciato in pace.
    Certamente, qualcuno trova qualche "giustificazione storica" per
    quel crimine (l'orrore per chi l'ho ha vissuto non e` capace di essere descritta tramite parole). Non c'e` giustificazione.
    Come non sarebbe mai fine all'odio che provo per queste bestie.

  6. #16
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Messaggi tra Civiltà......

    In Origine Postato da antoninus
    l'11 settembre io mi trovavo sul 52esimo piano del One World Trade Center. Quel giorno non ci hanno lasciato in pace.
    Certamente, qualcuno trova qualche "giustificazione storica" per
    quel crimine (l'orrore per chi l'ho ha vissuto non e` capace di essere descritta tramite parole). Non c'e` giustificazione.
    Come non sarebbe mai fine all'odio che provo per queste bestie.
    mi spiace per la disavventura vissuta e soprattuto per tutti gli innocenti che sono periti...
    ma possibile che non sapete ragionare un po' piu indietro nel tempo..logico che l'11 settembre è da condannare e alquaida da combattere.. ma non è li il problema..
    il problema stà nell'occidente che ha colonizzato nei secoli tutto e tutti.. solo che l'africa si è fatta annientare.. gli arabi hanno sviluppato un odio viscerale verso di noi..

    lo sai che per gli arabi non esisteva "coscienza nazionale".. non avevano uno stato..siamo stati noi occidentali per spartirci le loro terre a creare Siria..Giordania..israele.. libano iran.irak..etc etc..
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

  7. #17
    Anti-Obama
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Far West
    Messaggi
    4,116
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Messaggi tra Civiltà......

    In Origine Postato da danny78
    mi spiace per la disavventura vissuta e soprattuto per tutti gli innocenti che sono periti...
    ma possibile che non sapete ragionare un po' piu indietro nel tempo..logico che l'11 settembre è da condannare e alquaida da combattere.. ma non è li il problema..
    il problema stà nell'occidente che ha colonizzato nei secoli tutto e tutti.. solo che l'africa si è fatta annientare.. gli arabi hanno sviluppato un odio viscerale verso di noi..

    lo sai che per gli arabi non esisteva "coscienza nazionale".. non avevano uno stato..siamo stati noi occidentali per spartirci le loro terre a creare Siria..Giordania..israele.. libano iran.irak..etc etc..

    Il problema sta` nell'occidente che li ha colonizzati. E` colpa nostra. Quindi, la soluzione e` ovvia: Commettiamo il suicidio di massa.

  8. #18
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Messaggi tra Civiltà......

    In Origine Postato da antoninus
    Il problema sta` nell'occidente che li ha colonizzati. E` colpa nostra. Quindi, la soluzione e` ovvia: Commettiamo il suicidio di massa.
    senti ..se vuoi skerzare.. ok..ma se vuoi parlare seriamente.. non è questo il modo..

    vuoi una soluzione per il casino..

    "tagliare VERAMENTE I FINANZIAMENTI AD ALQUAIDA"..cosa che Moore a dimostrato nn sarà mai fatta per le collusioni tra Bush e Bin.

    "RITIRARE IL CONTINGENTE DELLA COALIZIONE" sostituendolo con paesi non coinvolti nella occupzione affidando IL COMANDO AI PAESI ARABI MODERATI:

    "NESSUN CONTROLLO SUI CONTRATTI PETROLIFERI IRAKENI"

    "SMETTERLA DI FINANZIARE ISRAELE ARMANDOLO CONTINUAMENTE E CERCANDO INVECE UNA MEDIAZIONE VERA CON I PALESTINESI MODERATI..E NON CON ARAFAT"
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

  9. #19
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Messaggi tra Civiltà......

    In Origine Postato da danny78
    Berlusconi a tutti gli Islamici


    "Noi dobbiamo essere consapevoli della superiorità della nostra civiltà, che ha dato luogo al benessere e al rispetto dei diritti umani e religiosi. Cosa che non c'è nei paesi dell'Islam... Dobbiamo evitare di mettere le due civiltà, quella islamica e quella nostra sullo stesso piano... La libertà non è un patrimonio della civiltà islamica... La nostra civiltà deve estendere a chi è rimasto indietro di almeno 1400 anni nella storia i benefici e le conquiste che l'Occidente conosce... C'è una singolare coincidenza fra gli islamici e gli anti-global nella loro opposizione all'Occidente" (Silvio Berlusconi, 26-9-2001)
    Alla luce dei fatti recenti si potrebbero praticamente incorniciare le parole del premier.
    Sempre un maggior numero di Italiani e di Occidentali in generale stanno convincendosi che, mentre con alcuni si può parlare, con altri rappresentanti di sottoculture il dialogo è non solo inutile, ma addirittura controproducente. Cercare il dialogo con Arafat a cosa ha portato? Solo a permettere alle frange estremistiche palestinesi di rafforzarsi e armarsi meglio.

    Piccola riflessione: come mai i musulmani sono inclini al dialogo interreligioso solo quando si trovano in situazione di minoranza numerica? Perché non esiste dialogo interreligioso nelle Filippine o in Kossovo?

  10. #20
    Anti-Obama
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Far West
    Messaggi
    4,116
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Messaggi tra Civiltà......

    In Origine Postato da danny78
    senti ..se vuoi skerzare.. ok..ma se vuoi parlare seriamente.. non è questo il modo..

    vuoi una soluzione per il casino..

    "tagliare VERAMENTE I FINANZIAMENTI AD ALQUAIDA"..cosa che Moore a dimostrato nn sarà mai fatta per le collusioni tra Bush e Bin.

    "RITIRARE IL CONTINGENTE DELLA COALIZIONE" sostituendolo con paesi non coinvolti nella occupzione affidando IL COMANDO AI PAESI ARABI MODERATI:

    "NESSUN CONTROLLO SUI CONTRATTI PETROLIFERI IRAKENI"

    "SMETTERLA DI FINANZIARE ISRAELE ARMANDOLO CONTINUAMENTE E CERCANDO INVECE UNA MEDIAZIONE VERA CON I PALESTINESI MODERATI..E NON CON ARAFAT"


    Molto ragionevole i tuoi punti (tranne quello sul "ipotesi" proposta dal divertente buffone e adesso ricco opportunista Moore.)

    Pero`, cosa faremo coi jihadisti? Cioe`, cosa faremo con quelle che credono di avere l'obbligo religioso di uccidere gli infideli e stabilire la Shariyah dappertutto nel mondo?

 

 
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La civiltà dell'Onore contro la civiltà del Peccato
    Di Atlantideo nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 99
    Ultimo Messaggio: 06-09-19, 12:10
  2. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20-01-13, 22:31
  3. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 28-11-07, 14:57
  4. Civiltà inferiori e Civiltà superiori.
    Di capaneo nel forum Politica Estera
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 12-07-07, 19:24
  5. Civiltà superiori e civiltà inferiori
    Di capaneo nel forum Politica Estera
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 23-10-06, 20:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito