Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 112
  1. #31
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Messaggi tra Civiltà......

    In Origine Postato da multietnico
    se l'occidente avesse combattuto il terrorismo realmente,non invadendo l'irak e martirizzandone il popolo,ma con l'intelligence e soprattutto non esasperando i rapporti con gli islamici,questo non sarebbe accaduto.
    se non si fosse lasciato ad israele la libertà di massacrare i palestinesi,ma ci si fosse occupati realmente del problema medioorientale,non si sarebbe giunti a questo punto.
    Il fatto stesso che l'Occidente debba lottare contro un estremismo islamico, fanatico e assassino, è la cartina di tornasole di quello che si diceva appunto prima: i Paesi Arabi presentano una cultura che minaccia l'incolumità delle altre con cui viene in contatto.
    l'Islam moderato, se veramente esiste, è MINORITARIO nei mezzi e nei numeri, rispetto all'intransigenza.
    Tra l'altro ti faccio notare che la questione Palestinese, sebbene di sicuro abbia pesato, riguarda soltanto una fetta limitata della popolazione di fede musulmana.
    Tagliandola molto con l'accetta, so che capirai che vale solo fino a un certo punto il paragone, la situazione può essere paragonata a quella che c'era in Kossovo a parti invertite: Serbi cristiani e occidentali, kosovari islamici.

  2. #32
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Apr 2002
    Località
    parma
    Messaggi
    3,105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Messaggi tra Civiltà......

    In Origine Postato da antoninus
    Il problema sta` nell'occidente che li ha colonizzati. E` colpa nostra. Quindi, la soluzione e` ovvia: Commettiamo il suicidio di massa.
    Ma a volte non capisco , si parla di colonizzati contro voglia,di averli "conquistati" , di avervi esportato un po di "civiltà nostra=occidentale" . Ma allora oggi perchè LORO DEVONO VENIRE QUI ,PER METTERE ASSIEME PRANZO CON LA CENA.
    Se a loro non piaceva la "nostra civiltà" che cazzo vengono a fare qui? O vengono per conquistarci in nome di allah? i sinistrati e cattolicizati sono in grado di proferire una risposta?

  3. #33
    Anti-Obama
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Far West
    Messaggi
    4,116
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Messaggi tra Civiltà......

    In Origine Postato da parmigiano
    Ma a volte non capisco , si parla di colonizzati contro voglia,di averli "conquistati" , di avervi esportato un po di "civiltà nostra=occidentale" . Ma allora oggi perchè LORO DEVONO VENIRE QUI ,PER METTERE ASSIEME PRANZO CON LA CENA.
    Se a loro non piaceva la "nostra civiltà" che cazzo vengono a fare qui? O vengono per conquistarci in nome di allah? i sinistrati e cattolicizati sono in grado di proferire una risposta?
    Certamente li piace il petrolio che, in effetti, abbiamo regalato a loro.
    I cattocomunisti sono soltanto in grado di psicosi di colpa e voglia
    di suicidio.

  4. #34
    Anti-Obama
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Far West
    Messaggi
    4,116
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Messaggi tra Civiltà......

    In Origine Postato da multietnico
    veramente siete voi che siete votati al suicidio.
    se continuate così ci sarà una guerra mondiale.PAZZI

    Cretino. La guerra mondiale e` gia` iniziata l'11 settembre 2001.

  5. #35
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Messaggi tra Civiltà......

    In Origine Postato da multietnico
    la fame,ti pare un motivo sufficiente?
    Una domanda alla quale ancora non riesco a trovare risposta è questa:
    ma se fosse vero che l'islam estremista è un prodotto nato per reazione al colonialismo occidentale, perché non esistono fenomeni analoghi nelle altre parti del mondo, anch'esse a lungo soggiogate dalle potenze occidentali?
    In India non ci sono attentati anti-inglesi, anzi i rapporti con gli ex colonizzatori sono buonissimi...
    In tutta l'America Meridionale dopo quattro secoli di colonizzazione portoghese e spagnola non c'è traccia di odio antioccidentale.
    Idem dicasi per moltissimi Paesi africani, dove si invoca l'aiuto degli ex-colonizzatori per riparare ai danni (veri o presunti) da loro provocati, ma certo non si organizzano movimenti per fargliela pagare...
    Badateci: la reazione violenta e sanguinaria contro l'Occidente esiste SOLO nei Paesi islamici.
    Curioso no?

  6. #36
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Messaggi tra Civiltà......

    In Origine Postato da antoninus
    Cretino. La guerra mondiale e` gia` iniziata l'11 settembre 2001.
    L'unica guerra possibile è quella che le persone civili possono fare ai microcefali come te.

    E finiscimela con sta storia del'11 settembre perche' ogni giorno che passa e piu' sono convinto che sti aerei ve li siete buttati apposta per rompere il cazzo al mondo intero, papparvi il petrolio ed avere una scusa buona per qualsiasi porcata possiate organizzare su scala mondiale.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Messaggi tra Civiltà......

    In Origine Postato da UgoDePayens
    Una domanda alla quale ancora non riesco a trovare risposta è questa:
    ma se fosse vero che l'islam estremista è un prodotto nato per reazione al colonialismo occidentale, perché non esistono fenomeni analoghi nelle altre parti del mondo, anch'esse a lungo soggiogate dalle potenze occidentali?
    In India non ci sono attentati anti-inglesi, anzi i rapporti con gli ex colonizzatori sono buonissimi...
    In tutta l'America Meridionale dopo quattro secoli di colonizzazione portoghese e spagnola non c'è traccia di odio antioccidentale.
    Idem dicasi per moltissimi Paesi africani, dove si invoca l'aiuto degli ex-colonizzatori per riparare ai danni (veri o presunti) da loro provocati, ma certo non si organizzano movimenti per fargliela pagare...
    Badateci: la reazione violenta e sanguinaria contro l'Occidente esiste SOLO nei Paesi islamici.
    Curioso no?
    Questa è una puttanata bella e buona.

    In America Latina si scannano da un secolo tra squadroni della morte e guerriglieri, in Africa ci sono centinaia se non migliaia di gruppi paramilitari che odiano l'Occidente, in India ci sono esremisti Sikh, indù e quant'altro, l'unica vera differenza tra questi paesi e l'Iraq è che non c'e una occupazione palese con tanto di carriarmati. Prova tu ad occupare l'Assam con i carri e poi mi dici quanto ti vogliono bene.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  8. #38
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    9,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Messaggi tra Civiltà......

    In Origine Postato da UgoDePayens
    Alla luce dei fatti recenti si potrebbero praticamente incorniciare le parole del premier.
    è un vero peccato però che i fatti recenti possono essere benissimo una delle conseguenze di quello che ha detto berlusca 3 anni fà.

    Sempre un maggior numero di Italiani e di Occidentali in generale stanno convincendosi che, mentre con alcuni si può parlare, con altri rappresentanti di sottoculture
    stanno convincendosi che berlusca è un incompeterente e che farebbe meglio a starsene zitto, e dopo NON mi venite a dire che avete paura degli attentati in italia, perche se avverranno dovremmo ringraziare l'unto e la sua lingua lunga, se ne stasse zitto e si vergognasse, lui NON ha nessun diritto di parlare di superiorità razziale, perchè più di una volta si è dimostrate che la cosidetta "razza superiore" si è dimostrata più di una volta inferiore ai primati.

    l dialogo è non solo inutile, ma addirittura controproducente. Cercare il dialogo con Arafat a cosa ha portato?


    Dar mano libera a sharon (quel lurido assassino) a che cosa ha portato ?

    Solo a permettere alle frange estremistiche palestinesi di rafforzarsi e armarsi meglio.


    Gia, grazie all'america che appoggia sharon e che rigetta i palestinesi

    Piccola riflessione: come mai i musulmani sono inclini al dialogo interreligioso solo quando si trovano in situazione di minoranza numerica? Perché non esiste dialogo interreligioso nelle Filippine o in Kossovo?
    Forse perche (per la questione Kosovo-serbia) ce un po troppo nazionalismo e odio razziale ?
    Prova tu a discutere con chi non ti può sopportare, e ricorda noi NON rappresentiamo la razza superiore, anzi visti i comportamenti potremmo benissimo essere quella inferiore, visto che abbiamo passato la vita a invadere gli altri, NON accontentadoci di quello che gia avevamo....

  9. #39
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Messaggi tra Civiltà......

    In Origine Postato da Fuori_schema
    Questa è una puttanata bella e buona.

    In America Latina si scannano da un secolo tra squadroni della morte e guerriglieri, in Africa ci sono centinaia se non migliaia di gruppi paramilitari che odiano l'Occidente, in India ci sono esremisti Sikh, indù e quant'altro, l'unica vera differenza tra questi paesi e l'Iraq è che non c'e una occupazione palese con tanto di carriarmati. Prova tu ad occupare l'Assam con i carri e poi mi dici quanto ti vogliono bene.
    Guarda che tu implicitamente confermi quello che ho detto io...
    Brasile, Argentina, Messico. Tutti Paesi che avrebbero migliaia di ragioni (presunte o vere) per avercela con i colonizzatori. Invece niente di paragonabile all'estremismo islamico si è verificato da quelle parti.
    In India ci sono gli estremisti Sikh? Strano, a me risultava che un'Occidentale fosse stata eletta alla maggior carica politica del Paese, e che l'indipendenza dall'Inghilterra sia stata raggiunta praticamente senza colpo ferire e senza strascichi d'odio...
    Gira e rigira, ripeto, gli unici che ce l'abbiano con l'Occidente sempre e comunque sono gli Islamici. I quali tra l'altro non mostrano simpatia nemmeno verso gli "altri", buddisti, induisti o cristiani che siano.

  10. #40
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Messaggi tra Civiltà......

    In Origine Postato da UgoDePayens
    Guarda che tu implicitamente confermi quello che ho detto io...
    Brasile, Argentina, Messico. Tutti Paesi che avrebbero migliaia di ragioni (presunte o vere) per avercela con i colonizzatori. Invece niente di paragonabile all'estremismo islamico si è verificato da quelle parti.
    In India ci sono gli estremisti Sikh? Strano, a me risultava che un'Occidentale fosse stata eletta alla maggior carica politica del Paese, e che l'indipendenza dall'Inghilterra sia stata raggiunta praticamente senza colpo ferire e senza strascichi d'odio...
    Gira e rigira, ripeto, gli unici che ce l'abbiano con l'Occidente sempre e comunque sono gli Islamici. I quali tra l'altro non mostrano simpatia nemmeno verso gli "altri", buddisti, induisti o cristiani che siano.
    Forse non leggi e non ti informi ma guarda caso la signora Sonia Gandhi è stata pressoche' costretta a rinunciare alla guida del paese e del partito perche' troppo "occidentale".

    Oltretutto se vai a rilevare, il nonno la madre e il marito li hanno assassinati.
    Poi si vede che conosci poco la storia e l'evoluzione dell'India.
    Solo tu da pollista puoi pensare che l'indipendenza indiana sia stata realizzata senza strascichi di odio, posso solo dirti che è costata piu' di mezzo milione di morti.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




 

 
Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La civiltà dell'Onore contro la civiltà del Peccato
    Di Atlantideo nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 99
    Ultimo Messaggio: 06-09-19, 12:10
  2. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20-01-13, 22:31
  3. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 28-11-07, 14:57
  4. Civiltà inferiori e Civiltà superiori.
    Di capaneo nel forum Politica Estera
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 12-07-07, 19:24
  5. Civiltà superiori e civiltà inferiori
    Di capaneo nel forum Politica Estera
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 23-10-06, 20:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito